Ti rispondo solo alla domanda che sono certo.. Una chiavetta a 3.6 satura tranquillamente la connessione h3g...
Puoi anche prendere quella a 20 mega, ma fino a che non migliorano la rete, una chiavetta a 3.6 basta e avanza!
Salve a tutti ho visto sul sito della 3 che con l'offerta limited edition c'è la chiavetta ZTE MF627 3.6mb a solo 19euro, ora posso sapere se posso metterci qualsiasi scheda anche qind o ci devo mettere solo la scheda che ci trovo? Poi visto che da me a 3.6 mb non si vado mai se prendo quella di 39euro che è a 7.2mega noterò la differenza di velocità di navigazione oppure no visto che da me non c'è ne internet a 3.6 e neanche a 7.2?
grazie a tutti.
Ti rispondo solo alla domanda che sono certo.. Una chiavetta a 3.6 satura tranquillamente la connessione h3g...
Puoi anche prendere quella a 20 mega, ma fino a che non migliorano la rete, una chiavetta a 3.6 basta e avanza!
grazie quindi secondo te non c'è differenza?
La situazione non è la stessa in tutta Italia. Se la cella dove ti connetti non è satura, si raggiungono tranquillamente velocità superiori ai 3,6 mega. Ti consiglio di prendere quella a 7,2 mega, anche se non la "sfrutterai" a pieno regime. La differenza non è tanta (parlo del prezzo) e sarai avvantaggiato una volta sbloccati i 21 mega.
Per quanto riguarda il lock delle chiavette, non saprei, devi leggere bene la descrizione. Penso che siano operator lock cmq. Ma c'è sempre la possibilità di mettere un firmware non brandizzato, e farla funzionare con tutti gli operatori.
Amici vitia si feras, facis tua...
Operator lock, è possibile richiedere lo sblocco a partire dal nono mese, però a pagamento, invece dal diciottesimo mese la richiesta e lo sblocco è totalmente gratuito.
scusate ma non so cosa vuol dire operator lock comunque anche se va con una qualsiasi scheda 3 mi va anche bene invece per quanto riguarda il tipo di chiavetta vi dico solo che al massimo col mio nokia 5320 che è hsdpa sono arrivato al massimo a 100 kb al secondo velocita molto lontana dai 3.6
Visto che l'offerta Limited Edition prevedel'acquisto della chiavetta, quindi niente comodato, non vedo il collegamento con quello che hai postato.
Comunque, tra le tre chiavette "Limited Edition" la migliore è la MomoDesign (HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 5.76Mbps).
EDIT. Guardando il listino H3G, le chiavette sono:
-Huawei E122 (39 euro)-Operator Lock
-ZTE MF627 (19 euro)-Operator Lock
-MomoDesign MD-@ Plus (49 euro)-Operator Lock
Amici vitia si feras, facis tua...