Info SuperInternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Info SuperInternet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

beh... sono delle FAQ, bastava cercare un pochino e avresti trovato tutte le risposte
    http://www.mondo3.com/forum/internet...ed-uso-pc.html

comunque ti rispondo rapidamente, per punti:

1. non hai nessun obbligo, puoi chiuderla tranquillamente con un solo mese di utilizzo

2. attivandola il 10 giugno e prenotando la disattivazione prima dei 30 giorni pagherai solo un canone (5 euro) ed avrai 3 GB da usare tra il 10 e il 30 giugno, e poi altri 3 GB da utilizzare dal 1 luglio alla data di disattivazione dell'offerta (il reset del traffico a disposizione va a mese solare, disgiunto quindi dalle date di attivazione e rinnovo dell'opzione). Occhio che, per il medesimo principio, se la riattiverai prima della fine di luglio avrai residua solo la parte di bundle non consumata prima della disattivazione

3. welcome to mondo3

Predefinito

Ciao!
    Grazie mille per la veloce risp!
    Ops... mea culpa la prox volta passo prima dalle FAQ! :-)

Ho capito tutto, o almeno penso...

Se attivo l'opzione il 1 di Giugno ho 3 GB da usare nel mese solare... ma se ad esempio poi il 4 di Giugno disattivo mi rimane attiva per Giugno ugualmente e a Luglio non si rinnova? E' corretto?

Grazie ancora per le info!

Dimenticavo! L'attivazione e la disattivazione la farei da 133 online, non so se può influire...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social