Ciao,
Ho un piano 3 power 10 e vorrei attivare SUPERINTERNET per coprire i 15 gg di sudate ferie e potermi collegare ad internet con il PC.
Fin qui il ragionamento non fa una grinza... :-)
Due domandine....
Primo se attivo al costo di 5 euro SUPERINTERNET per un mese poi il mese successivo sono costretto a rifarla o posso chiudere l'opzione senza costi aggiuntivi?
A me servirebbe a cavallo di Giugno e Luglio.... se l'attivo il 10 di Giugno mi calcolano i 3 GB fino al 10 Luglio?
1. non hai nessun obbligo, puoi chiuderla tranquillamente con un solo mese di utilizzo
2. attivandola il 10 giugno e prenotando la disattivazione prima dei 30 giorni pagherai solo un canone (5 euro) ed avrai 3 GB da usare tra il 10 e il 30 giugno, e poi altri 3 GB da utilizzare dal 1 luglio alla data di disattivazione dell'offerta (il reset del traffico a disposizione va a mese solare, disgiunto quindi dalle date di attivazione e rinnovo dell'opzione). Occhio che, per il medesimo principio, se la riattiverai prima della fine di luglio avrai residua solo la parte di bundle non consumata prima della disattivazione
Ciao!
Grazie mille per la veloce risp!
Ops... mea culpa la prox volta passo prima dalle FAQ! :-)
Ho capito tutto, o almeno penso...
Se attivo l'opzione il 1 di Giugno ho 3 GB da usare nel mese solare... ma se ad esempio poi il 4 di Giugno disattivo mi rimane attiva per Giugno ugualmente e a Luglio non si rinnova? E' corretto?
Grazie ancora per le info!
Dimenticavo! L'attivazione e la disattivazione la farei da 133 online, non so se può influire...
esatto, tu non fai la disattivazione ma solo una "prenotazione" di non rinnovo al termine del periodo corrente, quindi l'opzione rimarra' attiva fino al 30° giorno