ma la chiavetta si collega alla rete UMTS correttamente?
Ho una scheda tre con tariffa super internet e una chiavetta e1750 brand wind, non riesco a capire perchè raramente riesco a navigare decentemente, infatti difficilmente raggiungo velocita maggiori di quelle di un 56k. Vedendo questa decadenza di connessione ho cambiato pennino ma il discorso non cambia. Però succede un fatto strano, se come modem utilizzo un telefonino (n86) navigo traquillamente connettendomi alla la rete umts. Ho provato a utulizzare anche un [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=689161#"]nokia[/ame] 6630, sorpresa, navigo più lentamente riespetto al n86 ma molto piu velocemente del pennino.
Se invece nel pennino metto schede di altri operatori, wind e vodafone navigo tranqullamente in UMTS senza problemi.
Perchè questo problema accade solo con la connessione della tre? Come si risolve?
ma la chiavetta si collega alla rete UMTS correttamente?
si collega stabilmente in hsdpa e alcun volte in wcdma
Anch'io Padawan ho identico problema,
con n70 navigo stabilmete in UMTS,
con chiavetta Sonyericsson MD300 va in HSDA lentissssssssssssssssssssima
ho fatto 2 post uguali : 1° spostato senza risposta; 2° senza risposta
io molto probabilmente manderò la chiavetta in assistenza....... ho saputo di uno che ha risolto.
ciao
G52
Grazie infinite Mnegozio3 ...sto tendando ...........niente
potresti facilitarmi il compito inserendomi un percorso facilitato per scaricarlo.....(non sono un esperto)
Chiavetta Sonyericsson MD300
Ciao G52