Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Salve a tutti ragazzi mi presento, sono Leonardo e sono di Firenze, ho seguito con molta attenzione questa discussione, io ho una chiavetta huawei e172 ed avendo windows7 con mobile partner mi si rallenta la connessione e mi si scollega di continuo,ho provato questo mdma e sembra che la connessione si abuona, ma è normale che nella schermata in alto a sinistra rimanga una striscia verde ad un quarto circa della barra in alto? grazie a tutti voi

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da illeo1978 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi mi presento, sono Leonardo e sono di Firenze, ho seguito con molta attenzione questa discussione, io ho una chiavetta huawei e172 ed avendo windows7 con mobile partner mi si rallenta la connessione e mi si scollega di continuo,ho provato questo mdma e sembra che la connessione si abuona, ma è normale che nella schermata in alto a sinistra rimanga una striscia verde ad un quarto circa della barra in alto? grazie a tutti voi
    1. Probabilmente si tratta di lavori che riguardano la BTS della tua zona.
    2. Quella "striscia verde" non è altro che un indicatore della potenza del segnale (il RSSI). Se tu dici che rimane ad un quarto della barra, avrai un RSSI non tanto buono, quindi un segnale di scarsa potenza. Puoi dirci quant'è il valore RSSI? Se non sbaglio, dovrebbe essere intorno ai -100dBm, quindi un po scarsino...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social