Anch'io mi sono trovato un doppio addebito per il rinnovo di Super Internet, il 25/11. Avevo ricevuto 2 SMS di notifica. :ranting:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io mi sono trovato un doppio addebito per il rinnovo di Super Internet, il 25/11. Avevo ricevuto 2 SMS di notifica. :ranting:
Non è pensabile che un sistema studiato per attivare e disattivare opzioni con addebiti non sia in grado di riconoscere in maniera autonoma una doppia o tripla attivazione di una stessa opzione, stessa cosa capitata a mia figlia con attivazione web e telefonica e quindi doppio addebito, ora rimasto singolo perchè abbiamo disattivato l'opzione ma pur essendo disattivata ogni mese arriva l'addebito!
Se arriva ancora fra pochi giorni festeggeremo il quarto!
doppio addebito anche per me con super internet. Tra l'altro ho ricevuto un sms che mi comunicava il raggiungimento della soglia massima quando, con la calcolatrice alla mano, ho riscontrato un totale di 400 mb nei 15 gg prima del secondo addebito.
Confermo l'incompetenza di questa società e dei loro sistemi pseudo informatici.
segnalazione effettuata da 4 gg tramite apposita sezione ma nessuna risposta ricevuta...ATTENDIAMO!