No non c'è altro da configurare.. Se vuoi puoi settare manualmente la configurazione con tre.it ma non cambia nulla
Oggi ho attivato super internet e mi sono collegato da pc con N70 e software Nokia pc suite. Ho ottenuto il collegamento selezionando dall'elenco di pc suite 3 Italy ma c'è anche la possibilità di selezionare 3Italy (Eseries) e 3 Italy (Modem). Dopo qualche minuto di navigazione c'è stato l'addebito di circa 1 euro cosa a cui ero preparato in quanto non ho atteso il messaggio di attivazione e la mezzanotte (la Super Internet. risulta attiva nell'area clienti).
Il mio dubbio resta sulla modalità di connessione utilizzata (Nokia pc suite), vale a dire se con 3 devo effettuare altro tipo di configurazione.
Fisso: TuttoIncluso Infostrada
Mobili: Gold Wind - 3Power10-
No non c'è altro da configurare.. Se vuoi puoi settare manualmente la configurazione con tre.it ma non cambia nulla
il pc suite va benissimo per la connessione
Grazie mille. Infatti ho utilizzato solo pc suite quando mi sono connesso con Wind o con Vodafone . Ma per 3 mi erano sorti dubbi sull'apn di di Super Internet. .
Approfitto della vostra cortesia per chiedere quale programma installare per tenere sotto controllo il consumo. Grazie
Fisso: TuttoIncluso Infostrada
Mobili: Gold Wind - 3Power10-
Io uso "du meter"