Ho un problema con gli incentivi. Nel senso che la chiavetta l'ho presa proprio per via della promozione e ho fatto la pratica in un negozio tre. L'incentivo è passato (parliamo dei primi di giugno) ma la chiavetta non era in negozio. Quindi ho aspettato e aspettato e aspettato, avendo conferma che l'incentivo comunque era andato a buon fine. Poi finalmente la chiavetta è arrivata. Il negoziante mi ha detto che non poteva darmela con l'incentivo direttamente perché non glielo consentiva, però essendo passato avrei usufruito dello stesso tramite una ricarica nella chiavetta. Entro agosto. Siamo ottobre. Ho mandato due mail alla Tre, perché con la prima mi hanno semplicemente detto che gli incentivi scadevano a giugno (e grazie, lo sapevo, gli ho spiegato tutta la situazione). Ho mandato la seconda mail e aspetto risposta. Ho parlato anche col negozio telefonicamente (al momento non mi trovo nella stessa città in cui l'ho acquistata) e mi ha detto di richiamare per avere informazioni più precise. Se mi hanno preso in giro se lo ricorderanno a vita -_-