SMS offerta Tre con gli incentivi governativi per la banda larga mobile - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

SMS offerta Tre con gli incentivi governativi per la banda larga mobile

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    La promozione dice: "Nella tua USIM è presente il credito per il rinnovo automatico dell’opzione Naviga 3 Time nei mesi in promozione. Ogni mese verranno scalati in automatico 5€ dal tuo credito residuo per il rinnovo dell’opzione Naviga 3 Time".

E se ci danno semplicemente una Usim con il credito necessario per i mesi in promozione? In questo modo non basterebbe disattivare il rinnovo automatico della Naviga 3 Time e inserirci la SuperInternet o addirittura consumarseli come uno vuole? In effetti la Naviga 3 Time è una semplice opzione tariffaria su sim voce, o no?
    La Naviga 3 Time non può essere attivata su una usim voce ma solo su una dati, visto che è compatibile solo con SuperWeb Time. La SuperInternet, invece, è attivabile solo su piani voce ricaricabili.

Partecipante DOC L'avatar di cerebrolele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Abbonamento 3 time small o medium o large pulito pulito ovvero senza alcuna chiavetta in comodato "scegli 3 New Internet": in pratica se scegli ad esempio il 3 time small (9€/mese) navighi gratis per 6 mesi senza pagare alcun costo: in pratica risparmi 54€ (superiore anche ai 50€ dell'incentivo).
    Senza comodato puoi recedere quando vuoi senza alcun vincolo e penale e non ci sono bolli da pagare!
    Secondo me se rientri nel target d'età ed hai già la pennetta è un'opportunità da cogliere al volo....

Ti riferisci solo alle prepagate, giusto?
    Edit: leggendo può venire il dubbio, ma gli incentivi non possono essere legati all'obbligo di un comodato scegli 3 new internet: infatti nei dettagli non si parla di questo!! Diciamo tra le righe " Qualcuno ci abbocca e si fa anche il comodato..." quando in realtà gli incentivi sono solamente sui canoni mensili dei vari piani base, senza alcun obbligo di comodato...
    Qualcuno è riuscito ad attivare un abbonamento senza key in comodato (e quindi senza vincoli) usufruendo però degli incentivi? Vorrei attivare una tre time large, ma ho già la chiavetta e non volev o vincolarmi per 2 anni.
    Grazie a chi mi saprà chiarire il dubbio, i centri 3 dove ho chiesto, come temevo, mi dicono che si può fare solo con la key in comodato, ma me lo aspettavo...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cerebrolele Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito ad attivare un abbonamento senza key in comodato (e quindi senza vincoli) usufruendo però degli incentivi? Vorrei attivare una tre time large, ma ho già la chiavetta e non volev o vincolarmi per 2 anni.
    Grazie a chi mi saprà chiarire il dubbio, i centri 3 dove ho chiesto, come temevo, mi dicono che si può fare solo con la key in comodato, ma me lo aspettavo...
    Io me la sono fatta USIM sciolta Tre.time large con gli incentivi...

dalla mail che mi è arrivata dal mio capo area c'era scritto chiaramante che si poteva anche fare sim sciolta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Io me la sono fatta USIM sciolta Tre.time large con gli incentivi...

dalla mail che mi è arrivata dal mio capo area c'era scritto chiaramante che si poteva anche fare sim sciolta...
    Grazie mille!
    allora insisto con i negozianti... che lotta però....

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cerebrolele Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    allora insisto con i negozianti... che lotta però....
    Ovviamente il 90 % dei negozi ci prova per farti il contratto per 2 anni, non sapendo che prendono di piu per una sim sciolta...

se guardi la pagina 4 della procedura cè scritto in chiaro..

OFFERTA VALIDA SU ABBONAMENTI SCEGLI3NEW INTERNET, USIM SCIOLTA, PC CON FINANZIAMENTO

-- edit -- pubblicare in Rete un PDF con informazioni riservate e ad uso interno di una societa' (in questo caso inviate da H3G ad un suo affiliato) non mi sembra la cosa migliore... link rimosso -- faquick

Predefinito

mi scuso a nome di Mnegozio3!
    ho chiesto io le informazioni e lui è stato preziosissimo nel chiarire i miei dubbi.

Grazie ancora!

Predefinito

nulla da dire sulla disponibilita' e sull'utilita' degli interventi di Mnegozio3, al contrario

ho rimosso il link a tutela anche sua, per evitare possibili richiami da parte di 3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Ragazzi ma fare il contrario di quanto detto si può? io vorrei prendere la chiavetta nuova della tre, quella a 21mbs con gli incentivi pagandola cash, magari con qualche ora di credito dentro a consumo...
    Esiste una possibilità o è mera fantasia?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Predefinito

per ora mi pare che la nuova key sia solo per le offerte in comodato purtroppo

Predefinito

beh, rifatevi tutti i vostri conti perche' da oggi (l'avranno capita? ) hanno cambiato il funzionamento degli incentivi per le ricaricabili 3!

Nuovi incentivi Internet Key da 3 Italia: a partire da 1 euro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social