Ci sono molte zone dove la navigazione è lenta perchè ci sono dei lavori di ammodernamento della rete (oltre all'ampio discorso del boom di clienti che ha portato al mezzo collasso della rete).
ciao tutti,ho acquistato da poco una chiavetta tre,appena presa mi accorgo che non era compatibile con windows 7,mia igoranza ma anche il negoziante poteva dirmelo.....faccio l'aggionmento ed è andata,solo che è lenta e scaricare anche solo un video su youtube è impossibile!poi vengo a sapere che il modello zte è vecchia non è la 7.2mb!!ho dato xscontato che mi vendessero la più veloce!dopo svariate tel al centro assistenza mi dicono che cmq non cambia nulla che con windows 7 la navigazione è lenta,quindi che devo fare me la do sui denti?o meglio un abbonamento a sto punto??grazie x le info in anticipo!!
Questa è la più grossa c***a mai sentita! Da quando la velocità di navigazione dipende dal SO usato??? Il tuo problema è sicuramente uno di copertura e/o congestione della rete.
Ti sconsiglio l'abbonamento, almeno finché non sarai sicuro della copertura che ti offre la Tre.
PS. Ho fatto qualche ricerca su internet per un eventuale firmware per la tua chiavetta (suppongo una ZTE MF627), pero ancora non c'è nessun aggiornamento che la porti a 7,2 Mbps. Cmq, IMHO, la navigazione lenta non dipende dal fatto che la tua chiavetta è 3,6 o 7,2Mbps...
Amici vitia si feras, facis tua...
La velocità non dipende dal sistema operativo come detto.
La colpa è solo della rete h3g: secondo me, anche se hai una chiavetta in download a 3,6 mbit e non a 7,2 non cambia nulla..io ho una 7,2 mbit in download e 5,qualcosa mbit in upload ma vado a 0,6 mbit in download e 0,10 mbit in upload!! (con superinternet).
infatti mi pareva stranoquindi c'è poco da fare insomma,al mattino inftti va bene la sera non riesco ad aprire nemmeno un video su youtube.....mi sa opterò x adsl a breve...