Super internet, irraggiungibilità siti
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Super internet, irraggiungibilità siti

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  1. #1

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    ho provato da connettivita' 3, ed in effetti quel link non mi si apre... non ho modo ora di provare con altra connessione

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    naturalmente il problema con quel sito persiste, ho contattato 3 ricevendo come al solito risposte assurde...

    tanto per dire, ora non riesco neanche ad accedere a www.sony.it raggiungibile da opera mini o opera turbo ... non dico altro

    ecco le 2 risposte che ho ricevuto:

    Gentile Sig. xxxxxxxx ,
    in riferimento alla sua mail del 01/04 , la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 03/04 alle ore 14.25 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo. La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,



    Ecco l'altra

    Gentile Sig. xxxxxxx,

    in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:

    - il suo numero di telefono 3;
    - la marca e il modello del suo videofonino;
    - data e ora del tentativo di connessione;
    - l'indirizzo esatto in cui si e' verificata l'anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura*
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato sul display del suo videofonino al momento del tentativo di accesso.
    - la sezione a cui non riesce ad accedere e il relativo percorso seguito per la visualizzazione della pagina interessata.

    Al fine di una rapida risoluzione le consigliamo di effettuare l'operazione "SVUOTA CACHE" del Browser, direttamente dal menu' del suo videofonino.

    La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo la sua USIM in un altro videofonino
    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo un¿altra USIM sul suo videofonino (ad eccezione dei Videofonini Usim Lock)

    **E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza.

    La invitiamo a scoprire l'Area Clienti 133 Mobile, lo spazio di servizi gratuiti che le permette di verificare tutte le informazioni sul traffico e i dati della sua USIM 3, la copertura nazionale e gli accordi di roaming internazionale, le guide all'uso dei servizi 3G, le configurazioni per il suo video/TVfonino.

    La navigazione nell'Area Clienti 133 Mobile e' completamente gratuita. Per accedere e' sufficiente cliccare sul link Area Clienti 133 preconfigurato nel menu Preferiti del suo video/TVfonino. In alternativa la invitiamo a cliccare il seguente link:

    <a href="http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare">http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare</a>

    Cordiali saluti,

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