più che attraverso la SuperInternet per sè, direi attraverso il programma Skype fornito da H3G che è conditio sine qua non per usufruire delle soglie (e non tutti i terminali sono compatibili).

L'altra cosa certa è che il servizio SkypeIn NON è compatibile con il sw di cui sopra necessario per sfruttare le soglie (unisco ad altra discussione che potrebbe aiutare nelle risposte)

PS: esiste anche questo 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/internet...ed-uso-pc.html