Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 98
Thanks Thanks:  0
Pagina 98 di 493 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #971
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Sta succedendo qualcosa di molto strano, non ci capisco più niente
    Ho scaricato 500 MB dopo lo sblocco.
    Mi sono disconnesso ed ero di nuovo cappato...cappato per 10 minuti dopodiché sono stato scappato
    La 3 mi lascia nella più totale incertezza a questo punto.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  2. #972

    Predefinito



    Dopo 24 ore mi hanno sbloccato, ma sono ancora dubbioso.
    Che sia un caso che la mia velocità sia crollata (sebbene abbia scaricato OLTRE 2gb di file video, oppure 1.2 giga di file dati secondo il programma di connessione 3) solo quando mi sono disconnesso? Una volta riconnesso sono ripiombato nella lentezza.

    Cerco e trovo un lato positivo: il mio blocco stavolta è durato 24 ore esatte, e non due settimane.
    Non so che pensare.

  3. #973
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    io sono stato cappato la prima volta a 0,03 il 14 LUGLIO 2010,da allora e un vero e propio suicidio .
    Colgo l'invito di punkreas82 e lo giro a tutti coloro che vogliono fare una gitarella alla sede H3g di Trezzano sul Naviglio (MI).
    Cmq anche oggi mi hanno contattato e dicono di pazientare fino fini mese di agosto sono consapevoli della situzione anche perchè hanno migliaia di segnalazioni da TUTTA Italia:chair:

  4. #974
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    mi hano sbloccato dopo 24h non e un gran che ma a confronto di prima

  5. #975
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Mi sono disconnesso ed ero di nuovo cappato...cappato per 10 minuti dopodiché sono stato scappato
    La 3 mi lascia nella più totale incertezza a questo punto.
    i 10 minuti non potrebbero essere le classiche congestioni sulla rete ?

  6. #976
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao, di seguito i miei ultimi dati raccolti:

    2.30-14:30 36h di cap
    14:30-21:30 920MB scaricati
    21:30 (ieri sera)-20:00(oggi) non ho usato internet
    20:00(oggi)-20:29(oggi) altri 100MB scaricati e....cap

    Ne deduco che le 24h non sono calcolate in base al tempo "effettivo", nel senso che dipende anche dalla lunghezza temporale delle varie sessioni.. ovvero vengono calcolate tutte le sessioni entro le precedenti 24h.
    Esempio pratico: se dalle 15:00 alle 19:00 scarico 999MB in un'unica sessione, il giorno dopo se non voglio essere cappato nuovamente potro' ricominciare a scaricare dalle 19:00, non prima!
    Almeno questo è cio' che io ho riscontrato..
    Saluti a tutti

    OT: Lunga vita ai Punkreas! L'ultimo disco non era male..anche se preferisco in assoluto 90-93..

  7. #977
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savix Visualizza Messaggio
    Ciao Erik, se ho capito bene il blocco, anche se non immediatamente dopo lo scaricamento del giga e passa è avvenuto, quindi a mio avviso, si entra nella lista cap per tutti coloro che scaricano oltre una certa soglia, con tempi e modalità variabili.
    bug o non bug ? io penso no bug...
    no bug anche per me, guarda caso non mi pare ci siano lamentele da chi ha usim
    ricaricabili, ma solo da chi ha usim con abbonamento, ma la rete non è sempre
    la stessa indipendentemente dal tipo di usim usata? diciamo che probabilmente è
    stata imposta la soglia non penso direttamente proporzionale a quanto si scarica
    ma al traffico nel suo globale up + down, forse si spiega i diversi livelli di cappatura
    calcolando solo il down come ad esempio il peer to peer

  8. #978
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    no bug anche per me, guarda caso non mi pare ci siano lamentele da chi ha usim
    ricaricabili, ma solo da chi ha usim con abbonamento, ma la rete non è sempre
    la stessa indipendentemente dal tipo di usim usata? diciamo che probabilmente è
    stata imposta la soglia non penso direttamente proporzionale a quanto si scarica
    ma al traffico nel suo globale up + down, forse si spiega i diversi livelli di cappatura
    calcolando solo il down come ad esempio il peer to peer
    Allora si sono "cappiati" il collo da soli perché a questo punto è ovvio che il 90 per cento dell'utenza di 3 time large al momento in cui verrà a cadere il vincolo dei due anni migrerà verso la concorrenza e nel farlo cercherà di fare il massimo della pubblicità negativa possibile ed immaginabile.
    Purtroppo come la si mette, la storia è brutta perché improntata alla scorrettezza, da parte del gestore, e al malcontento, le utenze, ovvero noi.

  9. #979
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Preoccupato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Sta succedendo qualcosa di molto strano, non ci capisco più niente
    Ho scaricato 500 MB dopo lo sblocco.
    Mi sono disconnesso ed ero di nuovo cappato...cappato per 10 minuti dopodiché sono stato scappato
    La 3 mi lascia nella più totale incertezza a questo punto.
    E se non ci capisci più niente nemmeno tu che sei un punto di riferimento nel forum, comincio a tremare anch'io...
    comunque ora mi provo a vedere un bel paio di film in streaming e vediamo cosa succede....

  10. #980
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Questioni

    Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    secondo me il fatto di non avvisare nessuno è una questione economica in quanto chissà quanta gente avrebbe preteso dei rimborsi per questo disguido.
    voglio precisare che abito in un paesino in provincia di Cremona e che i miei amici che hanno 3 time large vanno senza problemi,e che usano la connessione solo per navigare e non scaricano volumi di dati eccessivi!
    E se è vero quello che scrivi, come dicevo, è vero che la storia è veramente brutta da qualsiasi punto la si voglia guardare.
    è comunque un atteggiamento imperdonabile, da truffatori da quattro soldi.
    Se ci fosse stata chiarezza si sarebbe potuto trovare una via di conciliazione direttamente tra azienda ed utenze come, ad esempio,uno sconto sulla bolletta riguardante i mesi del disagio ora invece, si deve ricorrere a Corecom e ad associazioni consumatori vari e qualsiasi cosa diranno, sarà difficile da credere, visto il loro criminoso silenzio.
    Non posso credere alle facce da sedere con cui mi hanno preso in giro all'assistenza del loro call center. Chissà quante belle risate si son fatti alle mie spalle...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social