Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 94
Thanks Thanks:  0
Pagina 94 di 493 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #931
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Ah, dimenticavo, se potete usate anche mdma o shaper probe, salvando i risultati ogni volta che vi sia la dimostrazione di cap.

  2. #932
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Ultima cosa, andate a leggervi su questo sito le motivazioni delle sanzioni comminate a vodafone.
    Come si vede, la dicitura 7.2 Mbps, qualora usata a scopi commerciali per individuare i livelli del servizio, rappresenta un vincolo che il gestore si assume e deve rispettare. E al di là delle diciture "fino a", velocità massima e così via.

  3. #933

    Predefinito

    Oggi mi è successa una cosa strana.
    Dopo due settimane circa di navigazione pressochè inesistente, oggi la linea è tornata a funzionare a dovere. Evviva evviva. Ho voluto provare a scaricare per testare a mia volta la cosiddetta cappa. Dopo due ore di connessione avevo scaricato più di due giga, (file video, non semplici dati di trasmissione o connessione), ma secondo il programma di connessione della tre avevo scaricato poco più di 1.2 giga di dati.
    Ho sperato che la cappa non ci fosse sopra la mia casina, ma forse ho cantato vittoria troppo presto. Ho dovuto disconnettere la chiavetta, e quando l'ho riconnessa la linea ha ripreso ad andare male, tendente al malissimo.

    Inoltrerò a mia volta la segnalazione al codacons.

  4. #934
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve a tutti..anch'io come voi sto riscontrando notevoli problemi in questi giorni a causa del CAP che i nostri amici della tre hanno deciso di regalarci per le vacanze estive...sono qui da 2 settimane con la connessione che va da 1,4 mega in down e circa 1 mega in up ai famigerati 0.03 up 0,03 down. Vi confermo che oggi il CAP sembra essere passato a 0.05 sia in up che in down. Ho effettuato 3 chiamate al 139, essendo io cliente business con 5 giga settimanali, e la loro risposta è stata sempre più o meno la stessa, e cioè che il problema è a livello nazionale, che hanno ricevuto circa 10.000 telefonate di segnalazione e che sperano di risolvere il problema questa settimana o al massimo la prossima, ma che non mi dava garanzie.. Queste parole mi hanno un po sollevato, anche se non ci credo piu di tanto...è un vero peccato perche quando la connessione va bene è veramente una scheggia..con dei ping su 90ms...speriamo risolvano al più presto...

  5. #935
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    qualcosa penso stiano facendo, penso che il loro problema è stato generato dalla loro
    stessa offerta che ha attirato molta utenza e probabilmente per evitare sovraccarichi
    sulla rete hanno adottato l'espediente del cap, quello che non è ancora chiaro è la durata
    dell'intervento, sicuramente si sono trovati impreparati e stanno cercando di rimediare
    dopo le numerose proteste, credo che abbiano capito che se non risolvono entro
    un tempo ragionevole rischiano di perdere tanti clienti e quindi soldi
    a quanto pare i più penalizzati sembrano coloro che hanno un vincolo
    temporale di un paio di anni come me, ma voglio provare ad essere ancora fiducioso
    in un miglioramento del servizio, sempre in un tempo ragionevole però

  6. #936
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Per strana coincidenza dopo che mi hanno risposto (in modo vago) alla segnalazione al 133 la connessione pare funzionare a dovere. Ho già scaricato 1,6 Giga e la cappa ancora non si vede- Speriamo che duri... ma non sono affatto ottimista

    ps
    d'altraparte sono stato tre giorni senza nemmeno poter navigare

  7. #937
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum che trovo molto interessante .Anche io faccio parte degli sfigati che hanno sottoscritto un abbonamento 3 con vincolo 24 mesi e che hanno una velocita ridicola,pensate che pochi minuti fa ho terminato l'aggiornamento dell'antivirus da 85 mb completato in 45 minuti ,fate voi .Comunque devo cercare il contratto perche se non ricordo male sul mio contratto c'era scritto della limitazione

  8. #938
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    cessato il mio cap dopo 27 ore .......bhe la velocità a questa ora fa schifo però sempre meglio di 0,03/0,05 kbps.......darò notizie sul prossimo GB di download,a domani mattina

  9. #939
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    sbloccato alle 23.30 dopo 36 ore, impossibilità quasi totale nelle ultime 4-5 ore

  10. #940
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum che trovo molto interessante .Anche io faccio parte degli sfigati che hanno sottoscritto un abbonamento 3 con vincolo 24 mesi e che hanno una velocita ridicola,pensate che pochi minuti fa ho terminato l'aggiornamento dell'antivirus da 85 mb completato in 45 minuti ,fate voi .Comunque devo cercare il contratto perche se non ricordo male sul mio contratto c'era scritto della limitazione
    ...fate voi?...io 8 ore ci misi per scaricarlo l'antivirus....ed al secondo tentativo....il primo si interruppe dopo 6 ore e mezza per disconnessione....un giorno di ordinaria follia....all' una di notte potei brindare con lo spumante...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social