Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 493 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #41
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    La nota della Tre dovrebbe essere precisa, non può solo dire "chi scarica una quantità notevole di dati", perchè come sarà quantificabile questo NOTEVOLE???? e poi chi ha il contratto a tempo come fa a sapere di quanti giga ha usufruito non avendo un contatore che lo controlla.

  2. #42
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    inutile parlarne ora, non avendo dettagli né sapendo se è vero.

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Intanto ringrazio Grunt per le gentili parole che ha voluto indirizzare nei miei confronti.
    Riguardo alla nota informativa, dubito che la 3 possa fare una cosa simile, perché a quel punto si configurerebbero gli estremi di rescissione del contratto per colpa del fornitore, che si esporrebbe a un'emorragia di clienti. I quali potrebbero richiedere anche somme consistenti quale risarcimento danni, per i disagi patiti da fine novembre a oggi e per quelli dovuti a una modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, oltretutto senza alcun preavviso.
    Se pubblicheranno la nota, sono in arrivo tempi duri per la 3.

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mj75 Visualizza Messaggio
    sul sito ufficiale 3, ci sara' una nota informativa che dira' ke tutti coloro che scaricano volumi di dati consistenti saranno depotenziati, come gia' stanno facendo da mesi lungi dal farlo sapere in giro
    non vedo l'ora del 29.. sperando che esca questa nota "informativa" così, come già detto da un altro ragazzo, automaticamente il diritto di recesso gratiuto è consentito.. (vedi Vodafone) a me non interessa chiedere rimborsi (ovvio se si ottengono bene) ma se riesco a uscirne da questo contratto.. sono più che felice.
    speriamo in bene! -6 alla verità.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro noto che mj75 si è appena iscritto, per cui o ci dice in quale negozio 3 gli hanno riferito la cosa o direi di sospettare un ulteriore "troll" (forse Node che vuol continuare a divertirsi con gli altri utenti del forum ?)
    ragazzi un pò di fiducia in questa notizia che anche mj75 non ha dato per UFFICIALE cosa ci cambia? NIENTE. Io ho il mio bel problema di rete la maggior parte ha il suo bel cap.. La situazione non si smuove lo stesso.. Attendiamo il 29.. E Vediamo.. Tanto penso che ognuno si stia mobilitando da solo per il momento.. Vedi ciocu con il fax inviato al corecom..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Hai provato ad usare il programma HSPA Locker?
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=658714"]HSPA Locker v1.2 by Job 3.14 - Programma per mantenere la connessione in HSPA/HSDPA - Telefonino.net Forum[/ame]

    Ho avuto pure io queste problema (sempre in 3G) mentre l'antenna nella mia zona era "down" (a detta di Node e Pearl), usando questo software avevo segnale HSDPA (non sempre, ma delle volte funzionava...). Solo che io stavo sempre a 15KBps... Fai una prova, comunque, secondo me, si tratta di un problema del ripetitore...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Sì, ciocu, l'avevo segnalato io nel topic enorme quel programmino, rispescandolo da post precedenti comunque. Tempo fa mi era stato d'aiuto, ma adesso proprio no.
    E ti dirò di più, stasera ho picchi da 15 KB/s intervallati da picchi da 7.5 Kb/s O__O
    Nemmeno quei 45 KB/s ogni tanto che ti fanno respirare una mezz'oretta.

    Dalle 18 alle 19 ho avuto hsdpa al 99%, ma arrivavo al massimo a 60 KB/s... e a quell'ora ci si può stare. Poi è scomparsa.

    La cosa assurda è che mdma mi dà come RSSI - 77dbm, che se non ho capito male è piuttosto buono. Però ho sempre 3g... anche io propendo per il ripetitore farlocco...

    Nell'ultima e-mail l'assistenza mi ha detto che se ci fossero stati altri problemi avrei dovuto prima provare a cambiare usim lasciando il mio numero, ma io non credo che serva a niente... comunque se riesco a fare una scappata al negozio 3 in settimana provo, e poi risegnalo la cosa... 7.5 KB/s in download è una situazione decisamente frustrante.

  8. #48
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Eh già... Si può stare peggio di noi, a 15KBps... Puoi provare a cambiare la sim, visto mai che si sia smagnetizzata, ma ci credo poco... Quasi sicuramente un guasto al ripetitore (io l'ho avuto per una settimana, colpa dell'ENEL!!!). Buona fortuna!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #49
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grazie, buona fortuna anche a voi 15kappati normali

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Credo anche io che sia il ripetitore.. Beh fai.. Io dalle 18.20 per tutta la sera navigo a sui 6kb/sec! sotto hsdpa 80% di segnale! vediamo chi mi batte.. e quelle poche volte che mi connetto verso le 15 sono sui 40kb/sec.. massimo 70.. ditemi voi!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social