Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo quel che capita ad Ancona mi consolo; almeno on sono solo.
Da me la situazione è questa:
- continue disconnessioni a poche decine di minuti una dall'altra
- velocità quasi mai superiore ai 2 kbits()e quando li supera lo fa di poco)
- più spesso che volentirei 0,00 kbits
Tant'è che sto navigando con la vecchia e tanto ingiustamente odiata Teleconomy.
Vado più veloce.
Il colegamento 3 è aperto solo per consumare le ore.
------------------------------
Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it
Scrivete - Scrivete - Scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Intanto mi ha pure telefonato la solita pappagalla con davanti il foglietto con la frase da dire.
Ha immediatamente esordito dicendomi che, in risposta al mio ennesimo (pure scocciata era) fax, mi comunica che nella carta dei servizi .......(il resto lo sapete)
Le rispondo che mi hanno ingannato e mi dice di no perchè nella carta dei servizi...
Le chiedo se non ritiene che mi abbiano ingannato mandandomi tre volte a portere la chiavetta in assistenza invece di dirmi subito la verità.
Mi risponde che nella carta dei servizi,....
Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi che davano un codice alla mia pratica.
Mi risponde che nella carta dei servizi,....
Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi che sapevano del disservizio e stavani provvedendo ad eliminarlo.
Mi risponde che nella carta dei servizi....
Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi, in agosto, che stavano facendo dei lavori e che fine mese tutto sarebbe andato a posto.
Mi risponde che nella carta dei servizi....
E' evidente che non stava nepppure ad ascoltare. Ad ogni mia pausa ti buttavo guù la carta dei servizi,
Ho staccato per non cadere nel turpiloquio.
Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it
-
Si succede anche a me, è veramente una cosa impossibile comunicare un disservizio. Comunqu e ame questa cosa la fa da due giorni prima anche se lento funzionava bene...
-
II° SOLLECITO H3G
è arrivato.
Mi dicono che "ancora" non è pervenuto il pagamento delle fatture...e mi ESORTANO a compilare il foglio (su retro della lettera) con l'AUTORIZZAZIONE PERMANENTE DI ADDEBITO
La cosa divertente è che lo hanno inviato senza neanche attendere la mia risposta
ed ancora più esilarante è il fatto che "nel frattempo" mi ha già contattato (n.d.r. qualche post fa) l'incaricato della TRE ....
In pratica la mano destra non sa cosa fa la sinistra.
Devo dire...ottima organizzazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexdal
Molti dicono: ladri alla tre, ma chi si lamenta e' perche' vuole scaricare giochi, film e programmi rubati usanto rete p2p o altro.
Questo a scapito degli onesti.
Se un Papa anni fa diceva: il comandamento non rubare fa andare all'inferno anche chi ruba dati, gia' da 20 anni il furto di dati sarebbe come furto di materia solida, lo scambio sarebbe ricettazione con pene dai 3 anni in su.
Ora tutti avremmo banda in abbondanza per tutti gli usi leciti.
Prego i moderatori di cancellare i post di chi esplicitamente si lamenta di non poter scaricare roba pirata con chiavette e telefoni alla massima velocita.
Guarda che per superare il volume di dati fascisticamente in fuorilegge imposto obbligatoriamente dalla tre violando il contratto basta guardarsi un paio di video su youtube e facebook, non serve scaricare chissà che cosa!
La tre si deve vergognare!!!!!!!
-
Citazione:
Ellekappa
II° SOLLECITO H3G
è arrivato.
Bravissimo, quando arriveranno le mie comunicazioni lo farò sapere anche io.
-
Ragazzi...quanti hanno bloccato i pagamenti??:devil:
-
Citazione:
Tony
Si succede anche a me, è veramente una cosa impossibile comunicare un disservizio. Comunqu e ame questa cosa la fa da due giorni prima anche se lento funzionava bene...
Pari pari. Sono due giorni anche da me
----------------------------
-
-2
Oggi ho dissuaso altre due persone dal fare l'abbonamento internet con la 3...
Erano davanti al negozio e leggevano il cartello con sopra scritto "FANTASTICO BLA BLA BLA"
ed io chiedo a loro "ma sapete se i problemi di connessione sono finiti??"
"quali problemi??"
"ma come...quel fatto che appena scarichi 1Gb ti bloccano e rimani 96ore senza poter navigare..."
Sono andati via ringaziandomi...e sono sicuro di aver fatto un favore a quelle persone oltre che aver evitato la solita brutta figura alla nonstra cara TRE :devil:
-
proposta di ridenominazione
ma se cambiassimo il nome da TREaTIE' non sarebbe più consono? ad esempio...
"l'Autorità Garante...ha multato la "H-TIE'-G...":devil: