Ho parlato con l'assistenza clienti e uno di loro mi ha confermato che il cap avviene dopo 1gb di dati scaricati per 24 ore.. dopodichè si ha un altro giga disponibile.. ma se lo superi, come già sappiamo tutti.. ti cappano x 36-40 ore...
Visualizzazione Stampabile
Ho parlato con l'assistenza clienti e uno di loro mi ha confermato che il cap avviene dopo 1gb di dati scaricati per 24 ore.. dopodichè si ha un altro giga disponibile.. ma se lo superi, come già sappiamo tutti.. ti cappano x 36-40 ore...
digli all'assistenza clienti che è 1gb ogni 24 ore un par de ciufoli.
ma ce l'ha una chiavetta della 3 qualcuno dell'assistenza? mi sa di no...
è un gb ogni 36 ore. qualsiasi arco di 36 ore, vuol dire che ogni volta che ti colleghi devi risalire all'ultimo giorno e mezzo e vedere quanto ti resta.
provate a scaricare 999 mega ogni giorno e poi vedete che vi succede...
:rotfl:
c'è qualche cosa che non mi torna 1 gb in 24 ore è falso ,dalle infinite prove sulla mia utenza 1 gb è su 48 ore es. scappato sempre alle 22:04 se scarico subito il gb o lo scarico entro le successive 48 ore ho un altro gb ,esattamente dalle 22:04 alle 22:04 di 2 giorni dopo(48 ore precise)io un giorno si e uno no ho appuntamento alle 22:04 con il mio cap en scap:lol:
EH GIA'!!!
certo che a metterci nel caos lasciandoci senza certezze sono dei genii
sarebbero da premiare...
veramente.
Già basterebbe il fatto che non ci rivelano quali sono le "regole" per una denuncia...
quindi,
mi vendi una cosa,
cambi le regole per l'utilizzo,
e non mi dici quali sono 'ste regole :clap::clap::clap:
avevo già fatto la domanda,
quindi nemmeno più il corecom ci resta?
naturalmente il loro disimpegno dagli accordi per le conciliazioni è retroattivo...:wall:
@page se non sbaglio il problema della conciliazione non riguarda il corecom ma la PRECONCILIAZIONE con le associazioni consumatori, ovvero quella roba ridicola che non si riusciva a fare per mancanza di dati...
qualcuno che ha mandato mail alle iene ha ricevuto questa come risposta ?Citazione:
--------------------------------
[Insert your auto response here]
--------------------------------
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer. The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer
idem a me solo che lo scap avviene alle 20:30 circa, quindi anzi mi sento fortunato perchè è un orario più comodo. inoltre ieri dopo lo scap ho scaricato circa 4-500MB, poi oggi altri 500 circa ed è arrivato preciso come un rolex il cap... :wall: quindi non esiste 1GB al giorno ma 1GB ogni 48 ore. tra l'altro la mia antenna, anche se non c'è nessuno connesso non va a più di 160-180KBps... alla faccia dei 7mbps
agcom può anche avvallare il cap della h3g, ma ovviamente se esposto in contratto, come fa vodafone e wind. figuriamoci se è d'accordo sul cap fuori contratto... suvvia