Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 115
Thanks Thanks:  0
Pagina 115 di 493 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1141

    Predefinito

    Scusate, ovviamente intendevo 150 MB e non 150 GB! Comunque son felice che i 23 mesi stiano finendo così da poter disdire il contratto, è da dicembre che (dopo qualche quasi un anno di velocità "quasi" soddisfacenti) il servizio è diventato letteralmente un calvario: da 3 giorni faccio quasi fatica ad aprire anche normali pagine Web, e questo nonostante questo mese non mi sia quasi mai collegato (a quasi due terzi del mese, ho esaurito meno di 40 ore rispetto alle 300 previste!)

  2. #1142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    tengo anche a precisare che non mi hanno piu cap da quasi 3 giorni e stò anche scaricando parecchio,ma sono comunque incazzato perchè non si può comportarsi in questo modo!!!
    Sono dalla vostra parte fino in fondo,e se si decide di andare a dare fuoco alla 3 sono con voi!!!
    Fantastica questa 3!!!affa...o pure alla Gerini..

  3. #1143
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Cmq raga per avere le prove si fa presto... basta tirarsi giù i tabulati precisi...
    In oltre anche nella bolletta ti dice il tempo di connessione totale e la quantità di dati scambiati... quindi è facile dimostrare che per un mese siamo andati tutti ben al disotto dei 10KB/s...
    Per chi invece ci possa aiutare non saprei... tocca aspettare almeno settembre...
    Vediamo come si comporta 3... magari da un piccolo contentino agli utenti che si sono lamentati... e soprattutto risolve sto ***** di problema...

  4. #1144

    Predefinito

    io ho acquistato la chiavetta tre modello 1550 appena due mesi con 19 euro al mese e 300 ore al mese ma mi sta facendo impazzire abito a sestu provincia di cagliari,dove ce la scritta hspa e al massimo ma la freccia verde e rossa non salgono di velocita',mi hanno prestato un altra chiavetta tre ma e lo stesso funziona per un ora poi basta.....io sto pensando di chiedere il rimborso del mese dato che perdo tempo a connettermi fisso con nessun risultato.....a chi capita lo stesso problema?ma posso mettere un altra sim di un altro gestore?ufffffffffffffffffnon ne posso piu

  5. #1145

    Predefinito

    ciao ragazzi, vi posto la mia esperienza con l'abbonamento large da 300h.
    nella zona di Bergamo da ormai 10 giorni ho lo stesso problema di tanti di voi, una velocità che non permette neanche di navigare.
    contattato più volte il 133, ogni volta la risposta è " ci sono adeguamenti tecnici, nel giro di un paio di giorni dovremmo risolvere". questo praticamente ogni giorno. a precisa domanda se vi siano dei cap la risposta è stata no. Ho detto ok sarà un problema temporaneo... però voglio fare una prova.
    oltre alla sim dati in abbonamento ho un'altra sim ricaricabile, con superinternet attiva. qui, caso strano, i problemi degli adeguamenti tecnici della stessa rete non ci sono!!!! download a 2Mb!!! purtroppo l'apn della tre dati è diverso....
    Ho già contattato un'associazione consumatori per chiedere quanto meno il rimborso della bolletta di agosto, e sto pensando seriamente di disdire tutto, è un comportamento inqualificabile. per non parlare del fatto che nel contratto è specificato chiaramente che in caso di indisponibilità/limitazione del servizio il cliente deve essere avvisato....

  6. #1146
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Signa, FI
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drbeppe Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, vi posto la mia esperienza con l'abbonamento large da 300h.
    nella zona di Bergamo da ormai 10 giorni ho lo stesso problema di tanti di voi, una velocità che non permette neanche di navigare.
    contattato più volte il 133, ogni volta la risposta è " ci sono adeguamenti tecnici, nel giro di un paio di giorni dovremmo risolvere". questo praticamente ogni giorno. a precisa domanda se vi siano dei cap la risposta è stata no. Ho detto ok sarà un problema temporaneo... però voglio fare una prova.
    oltre alla sim dati in abbonamento ho un'altra sim ricaricabile, con superinternet attiva. qui, caso strano, i problemi degli adeguamenti tecnici della stessa rete non ci sono!!!! download a 2Mb!!! purtroppo l'apn della tre dati è diverso....
    Ho già contattato un'associazione consumatori per chiedere quanto meno il rimborso della bolletta di agosto, e sto pensando seriamente di disdire tutto, è un comportamento inqualificabile. per non parlare del fatto che nel contratto è specificato chiaramente che in caso di indisponibilità/limitazione del servizio il cliente deve essere avvisato....
    infatti cappano solo chi ha l'abbonamento perchè comunque ogni mese sono sicuri di riscuotere... con la ricaricabile vai che è una meraviglia... se cappassero anche loro nessuno ricaricherebbe più...

  7. #1147
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    io ho acquistato la chiavetta tre modello 1550 appena due mesi con 19 euro al mese e 300 ore al mese ma mi sta facendo impazzire abito a sestu provincia di cagliari,dove ce la scritta hspa e al massimo ma la freccia verde e rossa non salgono di velocita',mi hanno prestato un altra chiavetta tre ma e lo stesso funziona per un ora poi basta.....io sto pensando di chiedere il rimborso del mese dato che perdo tempo a connettermi fisso con nessun risultato.....a chi capita lo stesso problema?ma posso mettere un altra sim di un altro gestore?ufffffffffffffffffnon ne posso piu
    certo che lo puoi fare patty metti mobile partner e voila

  8. #1148
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Nessuna diavoleria soltanto parecchie telefonate e mail a assistenzadati@h3g.it e da quando ho mandato l'ultima mail magicamente sono stato scappato senza alcuna risposta ovviamente!!
    Li ho minacciati di passare alla via legale chiedendo 1000 euro di danni e la chiusura del contratto senza sborsare un euro e di avere le prove che applicano un cap per limitare la banda a chi si scarica più di un Gb in 24 ore!!
    e da oggi è ritornato anche il segnale al 90% come era sempre stato prima di agosto!!

  9. #1149
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    questo ho fatto anch^io ma senza risultati

  10. #1150
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    O qualcuno di furbo ha letto la mia mail o è solo un caso,probabilmente in alcune zone si stà tornando piano piano alla normalità e lo spero vivamente sia per me che per tutte le persone che sono state inchiappettate da 3..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social