Secondo me fate prima ad avviare, uno per uno, tentativi di conciliazione al corecom competente con annessa richiesta di intervento urgente, quindi modulo UG + GU5.
Che io sappia, non esistono procedure di conciliazione "collettive".

Comunque se volete contarvi, contatevi