Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cruzer Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, ho rimosso i miei bookmarks per non accedervi per sbaglio :-)
    Ero solito usare http://www.rainews24.rai.it/mobile/ , ma sembra fuori uso da un bel po' ormai, oppure ci sono ANSA , La Stampa e tanti altri che spero rimarranno gratuiti...
    Confermo che Rainews24 non va da un po' di tempo...
    Come già detto, la soluzione è utilizzare browser che utilizzano proxy come Opera Mini.
    Altrimenti la soluzione è quella di cambiare preferiti e consultare la versione mobile di altri quotidiani/portali che vi elenco:

1) MSN - Ansa
    2) La Stampa
    3) Il Sole 24 Ore e tutto il gruppo di quotidiani legati a "ItaliaNews.it" : Il Tempo, La Nazione, Il Giorno, Il Resto del Carlino, L'Unione Sarda, Il Secolo XIX .
    4) Il Messaggero

...e tanti altri

Possiamo sicuramente fare a meno della versione mobile del Corriere della Sera e di La Repubblica....
    ...

Predefinito

Ciao, ho deciso di provare a vedere il sito mobile di Repubblica dal cellulare (sim 3).
    Mi era comparsa la pagina che mi avvisava che le pagine successive sarebbero state a pagamento (9 centisimi). Ho fatto continua, accettando quindi di pagare i 9 centesimi per la home page che poi è regolarmente comparsa. Ho quindi staccato la connessione e controllato il credito e infatti sono stati scalati 9 centesimi.

Oggi ho riprovato ad accedere nuovamente al sito di Repubblica e mi ha fatto entrare senza più visualizzare l'avviso delle pagine a pagamento

E infatti mi ha scalato altri 9 centesimi senza più visualizzare il preavviso

Ritengo che sia fondamentale che appaia l'avviso ad ogni nuova sessione di navigazione, altrimenti alcuni siti "furbi" potrebbero far apparire un costosissimo pop-up che rimanda al sito di Repubblica e quindi a pagamento senza possibilità di rifiutare la pagina! Oppure qualche link che se cliccato senza immaginare che possa rimandare appunto a tale sito a pagamento...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social