Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

  1. #41

    Predefinito Grazie per la soluzione ... ma, e con Opera Mini??

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Una buona notizia, ci hanno appena risposto

    I dettagli qua: ADDEBITI REPUBBLICA MOBILE, PROBLEMA RISOLTO: H3G RIMBORSERÀ I CLIENTI
    Grazie per l'interessamento e per aver risolto il problema.
    A me però persiste una piccola stranezza, che avevo notato già da ieri: e cioè, aprendo Repubblica mobile da Opera Mini, dopo circa 1 secondo si chiude il browser e il Java: non mi succedeva prima e non mi succede neanche ora per tutti gli altri siti (ho riprovato ora con La Stampa, Corriere della sera, Il Sole24ore, Euronews e tutti gli altri non di news memorizzati tra i segnalibri; solo con Repubblica mobile si chiude!).
    Il che mi fa pensare che Tre, per impedire la facile scorciatoia di accedere a quel medesimo sito per altro canale, abbia inibito l'apertura con l'altro browser ... ed ora si siano dimenticati di disattivare l'inibizione. Non so se sia possibile un'altra interpretazione, magari tecnica, legata ad Opera Mini.

  2. #42

    Predefinito

    non credo sia possibile, visto che il traffico passa per i proxy di Opera, al massimo potrebbe essere il sito di Repubblica a "bloccare" tali accessi, ma non mi sembra plausibile nemmeno quello, il fatto che vada in crash l'applicazione e' strano... hai provato a cancellare la cache?

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non credo sia possibile, visto che il traffico passa per i proxy di Opera, al massimo potrebbe essere il sito di Repubblica a "bloccare" tali accessi, ma non mi sembra plausibile nemmeno quello, il fatto che vada in crash l'applicazione e' strano... hai provato a cancellare la cache?
    Non so neanch'io darmi una spiegazione. Non saprei come cancellare la cache su Opera; su IE vedo la possibilità di eliminare la cronologia e i files; su Opera non la vedo: se vado su cronologia, la trovo vuota. E comunque, varie volte a giorno debbo fare il soft reset perché il sistema si blocca (niente a che fare con Opera, però). La cosa strana è che succeda solo con repubblica mobile: ho riprovato di nuovo proprio ora.

  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ragazzi io è da tre settimane che rompo le scatole sia qua sia al 133 perchè ogni tanto vedevo addebiti di 0.08 cent (iva escluse) per pagine sotto copertura tre e loro insistevano a dirmi che aprivo pianeta 3, cosa impossibile perchè ho eliminato il link da principio...è allucinante.
    Non ho mai visitato il sito di repubblica ma di sicuro ci sono altri siti che reindirizzano le pagine.
    Ho la sensazione che entrando su x-series, anche se la navigazione dovrebbe essere gratuita dal mio piano zero 6 top, la prima pagina te la facciano pagare
    inoltre diverse volte ho notato che accedendo alla mia posta di yahoo tramite il messaging e scericando degli allegati mi vedo sto addebito di 0.08 cent.
    non so più che fare....

  5. #45
    cechov
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti

    allora: appurato - grazie al gentile aiuto della redazione di mondo3 - che si tratta di un errore del gestore, ho inviato una mail al 133 facendo notare gli addebiti errati.

    la risposta di 3 è stata la seguente:

    Gentile Sig. *********,

    in merito alla sua email la informiamo che da controlli effettuati sui nostri sistemi non riscontriamo nessuna anomalia in quanto sono state addebbitate alcune pagine sotto copertura 3.

    La informiamo inoltre che per i piani tariffari prepagati e per i piani postpagati a consumo, ogni pagina visualizzata nel Pianeta 3 e' tariffata 9 cent. di euro.

    Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione all'interno dell' Area Clienti 133.

    Il costo di ogni singolo contenuto sara' visualizzato prima dell'acquisto.

    Per i piani postpagati All Inclusive la tariffazione viene calcolata secondo le soglie previste.

    Pianeta 3 e' disponibile anche su internet all'indirizzo pianeta3.it.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Vincenzo
    ditemi voi ora come mi devo comportare

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, scrivi magari un bel fax e riporta ogni singola voce che contesti.
    Se loro non ti daranno ancora ragione non ti dar vinto e scrivo al corecom veneto per conciliare. Vogliono questo? Tu fallo... così per 9 ct. pagano pure l'avvocato

  7. #47
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Thumbs down

    Mandata mail al Servizio clienti dalla sezione Contattaci di tre.it dicendo:

    ho scritto:
    Gentile Servizio clienti,vi scrivo per segnalarvi un addebito che ritengo errato. In data 13/12/2009 visitando il sito di Repubblica (m.repubblica.it) i vostri sistemi mi hanno reindirizzato su una pagina facente parte di Pianeta3 e quindi mi sono stati addebitti 18€cent corrispondenti a 2 pagine. Chiedo quindi il riaccredito di tale importo dovuto probabilmente ad un errore tecnico dei vistri sistemi. Vi allego il mio dettaglio traffico (gli ho pure fatto lo screenshot con evidenziata la riga). Rimango in attesa di un vostro riscontro. Saluti Nome Cognome

    mi hanno risposto:
    in merito alla sua mail inoltrata in data 16 Dicembre 2009, le comunichiamo che da verifiche effettuate sul suo Dettaglio Traffico non e' stata riscontrata alcuna anomalia, pertanto la informiamo che non puo' trovare accoglimento la sua richiesta di rimborso.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,
    Federica
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    Rimborsi in automatico mi sembrava troppo bello. Cmq io per 18centesimi mi son preso la briga di scrivere, ma chissà quanti per pochi centesimi non si sono nemmeno accorti e di certo non hanno il tempo di star dietro ai continui errori di tariffazione.

    Che faccio? Aspetto Babbo Natale?

  8. #48
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Cool ho riscritto

    Sta volta ho scelto "Internet, navigare dal display del telefonino"

    Scrivo a voi perchè forse quelli del "Dettaglio del Traffico" non sono molto ferrati sulla questione.
    Io vi scrivo per la seconda volta (prima email 27*****) per segnalarvi un addebito di 18€cent dovuto al reindirizzamento automatico del sito "m.repubblica.it" avvenuto il 13/12/2009 verso una pagina facente parte di Pianeta3. Chiedo quindi il riaccredito di tale importo dovuto ad un errore tecnico dei vistri sistemi come dichiarato, da fonti interne a TRE, sul sito di Mondo3.com (http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...utomatico.html).
    Rimango in attesa di un vostro riscontro.:chair:
    Saluti
    Marco S********

    Magari sta volta funziona meglio

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Be questa è la 3, e poi ci chiediamo perchè non riesce a crescere come gestore pur avendo ottime tariffe!

    La comunicazione via web è una cosa ottima, purchè non vi siano risposte preconfezionate come capita nel 90% dei casi!

    P.s. se gli operatori del call center lavorassero meglio, anche quelli che rispondono al telefono, le cose migliorerebbero e purtroppo mi duole dirlo ma sono tutti del sud svogliati e incompetenti, con questo non voglio generalizzare, forse è anche colpa della 3 che li forma male, ma loro non ci mettono veramente nulla per fare bene il loro lavoro!

  10. #50

    Predefinito

    Ho capito, và... niente rimborsi 'automatici', mi sembrava strano...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social