differenza tra "super internet" e "Naviga 3"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

differenza tra "super internet" e "Naviga 3"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Sono andata sul sito a vedere questa offerta e nelle note ho trovato quanto segue:

A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

Quindi a quanto pare non si può utilizzare con una chiavetta nè utilizzando il telefono come modem.
    Mi confermate?

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da cristigis Visualizza Messaggio
    Sono andata sul sito a vedere questa offerta e nelle note ho trovato quanto segue:

A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

Quindi a quanto pare non si può utilizzare con una chiavetta nè utilizzando il telefono come modem.
    Mi confermate?
    beh, l'abbiamo scritta su Mondo3 in anteprima... se guardi ci sono diversi interventi. PS: welcome

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social