differenza tra "super internet" e "Naviga 3"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

differenza tra "super internet" e "Naviga 3"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Cmq, ritorno sul quesito di Gaetans.
    Cioè dico io ormai da una un bel pò attivavo la Naviga 3 da 3 euro/sett. e quindi spendevo 12 euri ( XD) al mese.. E ora, vengo a sapere così un pò per caso, che con solo 5 euro a mese, ho la stessa identica offerta, solo con un nome diverso ???? E' proprio così?, confermate?

Ma quando è uscita la SuperInternet ??, Un SMS di pubblicità la tre poteva anche inviarlo no... Magari inviano pubblicità che sono completamente inutili, e poi una notizia come la SuperInternet devi cercartela tu...mah.. Son un pò incaxxato.. nun sò se vi vede XDXD

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkiswhite Visualizza Messaggio
    Ma quando è uscita la SuperInternet ??, Un SMS di pubblicità la tre poteva anche inviarlo no... Magari inviano pubblicità che sono completamente inutili, e poi una notizia come la SuperInternet devi cercartela tu...mah.. Son un pò incaxxato.. nun sò se vi vede XDXD
    Se vai nel sito della 3, oppure nell'area clienti del cellulare c'è il banner...

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

[quote=Darkiswhite;514089]Cmq, ritorno sul quesito di Gaetans.
    Cioè dico io ormai da una un bel pò attivavo la Naviga 3 da 3 euro/sett. e quindi spendevo 12 euri ( XD) al mese.. E ora, vengo a sapere così un pò per caso, che con solo 5 euro a mese, ho la stessa identica offerta, solo con un nome diverso ???? E' proprio così?, confermate?

il bello è che non solo costa meno della metà (12 contro 5 euro) ma addirrittura ti danno il doppio (3gb contro 1.5 per di piu non puoi fare piu di 50 mb al giorno) secondo me la naviga 3 l'hanno mantenuta senza appunto pubblicizzare la superinternet con la speranza che qualcuno non si accorgesse della SI e versava qualche soldino in più nelle casse di questi signorii!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social