Thanks: 0
Likes: 0
esatto... ma la superinternet ti da comunque 3gb di dati al mese.
Giusto?
si si io ho navigato con il portatile collegato al mio nokia 5800 e non ho pagato nulla
tra l'altro va pure veloce
ho scritto velocemente prima, e me ne scuso. uso regolarmente la superinternet sia dai cell che in thetering con il mio macbook pro. ciao.
ho dato un'occhiataal sito delle tre ma non ho capito quale tariffa mi conviene attivare (mi nteressa per collegarmi dal cell al sito nokia e sincronizzare preferiti,itinerari di ovimaps). economicamene la superinternet mi sembra la migliore (5 GB al mese a 5 euro contro 50 mb al giorno a 9 euro) ma credo ci siano differenze nelle caratteristiche fra i due piani che non riesco a percepire.
con la superinternet posso collegarmi per fare quanto sopra descritto senza problemi?
un grazie in anticipo
forse la naviga3 e' rimasta attiva come opzione perche' mi risulta che alcuni clienti 3 ce l' hanno gratuita o in offerta attivazione.....
Bene anchio me ne accorgo solo ora dell'esistenza di questa super internet. Da quant'e' che esiste? 5 mesi? 5 mesi per 4€ di differenza ho regalato 20€ a tre...Grazie signori!
<i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>
vabbe ve lo spiego io. La differenza sta che uno (naviga3) se supera le soglie te lo tariffa in base al tuo piano di telefonia, L'altro invece se vai fuori soglia fa cosi: Per il traffico oltre soglia sotto rete 3 si applica una tariffa pari a 2€/100MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni 10 MB). Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB e i meg che chai non includono la la navigazione delle pagine di Pianeta 3. Poi come se non bastasse superinternet te da 3gb per un mese solare ossia dal 1 al 30. Poi è gratis se la richiedi quando attivi una Usim nuova, se invece gia sei attivo devi paga in base al piano che chai un attivazione.
).