Se vai nel sito della 3, oppure nell'area clienti del cellulare c'è il banner...:eek:
Visualizzazione Stampabile
[quote=Darkiswhite;514089]Cmq, ritorno sul quesito di Gaetans.
Cioè dico io ormai da una un bel pò attivavo la Naviga 3 da 3 euro/sett. e quindi spendevo 12 euri ( XD) al mese.. E ora, vengo a sapere così un pò per caso, che con solo 5 euro a mese, ho la stessa identica offerta, solo con un nome diverso ???? E' proprio così?, confermate?
il bello è che non solo costa meno della metà (12 contro 5 euro) ma addirrittura ti danno il doppio (3gb contro 1.5 per di piu non puoi fare piu di 50 mb al giorno) secondo me la naviga 3 l'hanno mantenuta senza appunto pubblicizzare la superinternet con la speranza che qualcuno non si accorgesse della SI e versava qualche soldino in più nelle casse di questi signorii!!!
Si Daniel, avranno messo pure il banner nell'area clienti (e non è detto che io ci vada per forza nell'area clienti), ma al di là di questo, il discorso è sempre lo stesso, se si tratta di mettere in evidenza offerte che possono far comodo a loro, trovi pubblicità a destra e a manca.
Se invece devono informare un cliente che attiva la Naviga3 da mesi e mesi, dell'uscita della SuperInternet, un SMS non lo mandano neanche se glielo chiedi in ginocchio.
Secondo me si tratta di trasparenza, nei confronti del cliente. La Tre mi è sempre piaciuta per la sua convenienza, e per una buona qualità dei servizi... ma per quel che riguarda la trasparenza e la correttezza nei confronti dei clienti, ha sempre lasciato a desiderare. Son d'accordo con Gaetans
Salve a tutti,
guardando le due opzioni la naviga 3 è una peggiorativa della superinternet.
Perchè, correggetemi se sbaglio, entrambe offrono comunque 3gb al mese(anche se in modalità diversa dato che la naviga 3 li da a 100mb al giorno) ma in più la superinternet ti da 600minuti di skype e messaggi su live messenger illimitati.
Ora vi chiedo, c'è qualche trucco o è proprio cosi?
Nessun trucco!
Per usare i 600 minuti di Skype devi utilizzare la versione Skype di 3
ma allora perchè non la tolgono la naviga3?
c'è ancora qualcuno che si fa fregare?
tra l'altro la naviga3 costa 9€ e la superinternet 5€...o sbaglio?
esatto... ma la superinternet ti da comunque 3gb di dati al mese.
Giusto?
Ciao a tutti
scusate se mi intrometto nella discussione, ma leggendo bene fra le righe di presentazione dei due piani, secondo quanto sono riuscito a capire, con la super internet NON puoi utilizzare il telefono come modem (o meglio se lo utilizzi paghi un botto!!) di conseguenza se pensate di andare in giro col portatile e collegarvi ad internet con il telefonino.... occorre la naviga 3.
Correggetemi se sbaglio