- Tre time large;
- Huawei E169 comprata;
- sui 20/25 gb;
- tra fine dicembre e gennaio 2010.
Da più di un mese viaggo a circa 20 kps. E non si schioda di lì.
Tre time large
- Momo design Hsupa in comodato
- circa 30-40 GB al mese (una volta...)
- da gennaio 2010
ma già da novembre - dicembre c'erano rallentamenti
p.s. alle mail di lamentela dal servizio clienti ottengo risposte sempre più fantiose più passa il tempo...![]()
- Tre time large;
- Huawei E169 comprata;
- sui 20/25 gb;
- tra fine dicembre e gennaio 2010.
Da più di un mese viaggo a circa 20 kps. E non si schioda di lì.
- Tre.Dati Plus;
- Momodesign MD-@ sciolta;
- 1gb/giorno sfruttato tutto;
- 9/2/10 mi sembra
-Pordenone, friuli
Cmq sono ad avere una tariffa a volume?
- Tre.Dati Time Large;
- Huawei E169 in sciolta ;
- 10GB/mese;
- 02/08/2009
- prov.di Cremona
disdetta con MNP verso vodafone fatta proprio oggi!
passato a superinternt su 2 sim
Nokia 5800
ho letto e riletto i dati postati da alcuni di voi. Ammesso e non concesso che esista il CAP, direi che sarebbe auspicabile un limite - magari a un livello alto - per evitare usi pesanti della linea: la banda mica è illimitata... cmq visto che mi sono giocato molte vostre simpatieho pensato bene di scriverci un pezzettino sul blog -> I punti a favore del network cap | La voce impertinente delle TLC
PS: nei prossimi giorni non ci sono, siate buoni![]()
La banda si limita da sola, quando ci sono troppe persone ottengono di meno, ed è quello che si dice ora di punta. Limitarla a priori è per averne libera ma banda libera è banda inutile. Come per la RAM, averne tanta libera significa non sfruttata...
questo 3ad mi pare che stia dimostrando una teoria (e una pratica) diversa, però.
E' vero che la banda "libera" può essere inutile, altrettanto non è utile alla funzionalità della stessa delle aree (o ore) di criticità: di sicuro c'è solo che NON è infinita ;-)
Sono perfettamente d'accordo, non mi sto soffermando sul contratto (anche perché non se ne uscirebbe visto che la situazione è chiara) ma sui fattori positivi del cap. Diciamo che è uno spin-off della discussione che verte particolari importanti dove confrontarsi; comunque se usi una Ferrari sempre a 330 km/h i problemi forse si fanno sentire prima, anche se cambiano i pezzi in garanzia ;-)
E' una battuta con cui saluto per qualche giorno la discussione, sono semplicemente in partenza![]()
Se è per vacanza, alloradivertiti!!!!
Per tornare IT... il paragone con la Ferrari è un po' diverso... non si parla di usura della chiavetta o di danni HW al PC. E' come se ti vendessero una Ferrari che, sì va a 300 orari, però se la usi per più di un'ora al giorno per un mese sei costretto ad andare a 15 Km orari.
Possiamo fare tutte le discussioni del mondo sul perchè e percome... ma gli utenti finali (me compresa) subiscono, che sia per i P2P, che sia perchè le persone scaricano troppo (e perchè non lo dovrebbero fare? non era specificato nel contratto...) ma alla fine poi è la TRE che dovrebbe renderne conto. E non lo fa.