Sondaggio Networking Cap Tre.Dati - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Sondaggio Networking Cap Tre.Dati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Sono di Martellago.
    Sono andato al centro 3 dove ho acquistato tutto, ho fatto una sostituzione di USIM, ma non è cambiato nulla, nel frattempo, tramite area clienti, la tre ha aperto un numero di pratica per il mio problema, sono tornato al centro tre e mi hanno chiesto se scaricavo molto, ho risposti sni ma che poco importa visto che ho una tariffa ad ore, mi ha risposto: "E' strano xkè la 3 non fa ste cose", abbiamo tantato di chiamare il 133 per 1 ora ma niente.
    Poi mi ha detto di non preoccuparmi visto che mi hanno aperto un IR???(credo).
    Continuo a scrivere all'area clienti l'ultima risposta è questa:
    "la informiamo che la segnalazione con numero di pratica XXXXX risulta essere in gestione presso il nostro Reparto Tecnico, a tal fine la invitiamo ad attendere in quanto sara' nostra premura fornirle l'esito della stessa"
    Attendo... ma quanto? Il motivo?...
    Peccato perchè mi trovavo abbastanza bene.
    Non so te, ma credo che mandero questa raccomandata A.R.per disdire.

  2. #2
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BPT Visualizza Messaggio
    Peccato perchè mi trovavo abbastanza bene.
    Non so te, ma credo che mandero questa raccomandata A.R.per disdire.
    sai le raccomandate dove vanno spedite anche per i reclami?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BPT Visualizza Messaggio
    Sono di Martellago.
    Sono andato al centro 3 dove ho acquistato tutto, ho fatto una sostituzione di USIM, ma non è cambiato nulla, nel frattempo, tramite area clienti, la tre ha aperto un numero di pratica per il mio problema, sono tornato al centro tre e mi hanno chiesto se scaricavo molto, ho risposti sni ma che poco importa visto che ho una tariffa ad ore, mi ha risposto: "E' strano xkè la 3 non fa ste cose", abbiamo tantato di chiamare il 133 per 1 ora ma niente.
    Poi mi ha detto di non preoccuparmi visto che mi hanno aperto un IR???(credo).
    Continuo a scrivere all'area clienti l'ultima risposta è questa:
    "la informiamo che la segnalazione con numero di pratica XXXXX risulta essere in gestione presso il nostro Reparto Tecnico, a tal fine la invitiamo ad attendere in quanto sara' nostra premura fornirle l'esito della stessa"
    Attendo... ma quanto? Il motivo?...
    Peccato perchè mi trovavo abbastanza bene.
    Non so te, ma credo che mandero questa raccomandata A.R.per disdire.
    Come è accaduto a tutti, cercare di avere una risposta credibile è impossibile, come se il servizo clienti fosse una gentile concessione e non un servizio a fronte di un pagamento.
    Disdire..dipende, se a Martellago hai una alternativa non posso che essere d'accordo con te. Dove abito io alternative non ce ne sono, se non una patetica connessione a 640 kbps..che vista con gli occhi di oggi appare meno patetica di prima.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Se può servire a qualcosa...

    - Tre time large
    - Momo design Hsupa in comodato
    - circa 30 GB al mese, una ventina con P2P (niente che possa scandalizzare nessuna major, a meno che non abbiano diritti milionari su Renato Rascel, Paolo Poli e il telefilm "Forti di forte coraggio" del '60 o giù di lì)
    -15/20 Gennaio 2010

  5. #5

    Predefinito

    - Tre.Dati Time Large;
    - Huawei E169 in sciolta ;
    - 60GB/mese;
    - 18/12/2009
    - Fiirenze

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    - Tre.Dati Time Large;
    - Huawei E1750 in comodato;
    - ~50 GB/mese;
    - 18/19 gennaio 2010
    - Padova

  7. #7

    Predefinito

    - Tre.Dati Time Large;
    - Huawei E169G sciolta;
    - sui 30 GB/mese;
    - 19-20 gennaio 2010;
    - Roma;

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Meglio mandare i fax al servizio clienti che le raccomandate.

  9. #9

    Predefinito

    Tre Time large (300 ore a 19.90 Eu)
    Momo Design Modem USB HSUPA MD-@ Revo in comodato
    50/70 GB al mese quando viaggiava, ora facendo una stima della velocità non più di 10 GB
    - 20 gennaio 2010
    Cassola (Vicenza)

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    - Tre.Dati Time Large;
    - Huawei E169G in comodato;
    - sui 40 GB/mese;
    - dal 20 gennaio 2010 block a 15 kb/s di media
    - zona Ancona

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social