fosse solo la domenica... tieni il telefono accesso e su una zona a copertura almeno a -90 dbm please, qualcosa ho scovato, come sopra se la linea va su e giu, si stacca riattacca ecc sempre opera mia, si il picco lo ho creato io tranquillo, sii paziente e vediamo
ma va? il cn manco voleva saperne di aprire una verifica interna
e chi ti ha detto che sono un operatore? secondo te un operatore conosce vita morte e miracoli di tutti e 4 i gestori di fonia mobile? non lavoro in h3g ne gli altri 3 ma ci sono a stretto contatto, sono fra gli operatori e le reti, li in mezzo, e qui mi fermo il resto rimane nell'ombra, per immaginabili motivi
tranquillo ho tutti i mezzi e le possibilita di eseguire i test e i debug necessari a risolvere questo problema come risolvemmo quello di vodafone 2 anni or sono esattamente a suon di debug testing e simulazioni varie, e lascio immaginare quando lo scovammo il trionfo e le urla in sala
giusto per titolo informativo, i clienti impattati sono parecchi, piu di quanto sembri, mi sono scartabellato parecchi log delle celle e del traffico per far si che se ne rendessero conto comunque ci sono riuscito
non sull'apparato che ha il problema in questione, è un conflitto fra il sw di esso e e il sw dei nuovi gestori hspa che inceppa l'algoritmo di saturazione impostando un limite non alle celle ed ai vari canali
il reset è inutile, si deve capirne la causa non limitarne gli effetti
si è opera mia, piccoli test in corso, volevo escludere a priori il fatto fosse l'algoritmo di congestione, ho trovato sia come metterlo sia come levarlo, ora devo capire come eliminare il problema descritto sopra, cosa alquanto ardua dato che si insinua direttamente nel RNC, pezzo piu complicato dell'intera rete
non pensateci nemmeno, cioculetsv è la mia cavia perfetta
sii paziente
esatto
non perfetta perfettissima
non ti preoccupare è normale la diffidenza di gt non sapendo ne chi sono ne che posso fare