Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    WOW, luciuscas! chissà a quanto potrei arrivare con il tuo RSSI, visto che io con -95 ho una media di download di 500kbps!
    prima del blocco sono arrivato a punte di 560Kb/s. dalla finestra vedo i ripetitori-antenne. ho fatto alcune domande al custode della palazzina di 8 piani dove sono istallate le antenne, nessun intervento da sei mesi. zona Somma Lombardo(VA)

Partecipante Super

Predefinito

e non mi si dica che sia un risultato casuale

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    ...e la 3 mette li stranieri che non sanno un tubo! dovrebbero mettere persone (anche non italiane eh) che sappiano il loro mestiere! non che ti attaccano giù! ora fax a manetta! Pearl o cioculetsv potete spiegarmi (so che sarà senza motivazione xò penso che voi ne sappiate + di me) il post che ho postato n813? grazie 1000
    Già, il servizio clienti a pagamento non è di alcuna utilità, ma la cosa più grave è che il problema non è solo limitato a questioni tecniche, si fa fatica pure a capirli a volte. Da qui il mio consiglio di evitare di spendere soldi. A parte l'inaffidabilità di speed test (quello detto da cioculetsv sulla differenza di risultati è verissimo) le variabili in gioco sono tantissime. Faccio solo un esempio che avevo già postato, nella stessa cella ci sono 2-3 canali diversi (che non potete vedere con il programma), il canale con i problemi potrebbe essere uno solo. Tanto per far capire, in una cella 2G si può attivare anche su un solo canale l'Edge e non sugli altri. Perchè dico questo? Perchè in questo esempio due persone collegate alla stessa cella si troverebbero ad avere velocità molto diverse non capendo il perchè. Ho fatto un esempio a caso perchè è facile da capire
    A volte è difficile individuare il problema anche se si sa su quale cella è, non è così semplice come si potrebbe pensare.

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    la risposta è stata inviata su richiesta di cioculetsv, non è la ricerca di sapere chissà quale mistero...
    Lo so, era solo una spiegazione.

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    prima del blocco sono arrivato a punte di 560Kb/s. dalla finestra vedo i ripetitori-antenne.
    Come fai a sapere che sono quelle di 3?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social