Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 231 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Raga, spero di non aver fatto una caz... HO FATTO UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA! Li ho invitati pure a leggere le varie discussioni su mondo3 e altri forum. Magari loro avranno qualche spiegazione, H3G non potra dire: "A Roma ci sono lavori in corso, abbiamo 4(!!!) segnalazioni, quindi la sua pratica non e stata presa in considerazione..."... Cioe, per colpa dei lavori, solo QUATTRO chiavette non funzionano???
    fatto solo che BENE, fidati...

    mi hai preceduto, volevo farlo io...

    a mio modesto parere DOVREMMO FARLO TUTTI, così che si muovano molto più in fretta quelli di striscia... magari serve a niente, però...

    io più tardi invio, FATELO ANCHE VOI

  2. #82
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realcippo Visualizza Messaggio
    E' INUTILE CHE VI DANNATE L'ANIMA, IL PROBLEMA NON è nella chiavetta, non è nel vostro computer, e non è nemmeno nella vostra sim.
    avete semplicemente "superato" un limite mensile pre-fissato di GB scaricati
    questo limite (che per vodafone è di 10GB) per la 3 ancora non si è capito di quanto sia.
    per quanto riguarda la TRE, non ho visto da nessuna parte questa clausola, però , visto che tutti i "delusi" di vodafone son passati a "3", adesso è la 3 a trovarsi in difficoltà, troppe chiavette vendute, troppo poca la banda a disposizione per tutti! e allora ........vai con i tagli!
    ...
    realcippo mi pare che tu ne sappia molto poco di connessioni cellulari. Ma la cosa peggiore è che pensi esattamente di sapere il motivo dei problemi.

  3. #83
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Caro Pearl se tu conosci il motivo perchè non lo esponi?
    Se è per quello anch'io ho segnalata a:
    STRISCIA, MI MANDA RAI TRE, GIORNALI , ho mandato email ai centri 3 perchè o fanno finta di non sapere nulla o non lo sanno veramente della situazione disastrosa in cui ci troviamo.

  4. #84
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realcippo Visualizza Messaggio
    E' INUTILE CHE VI DANNATE L'ANIMA, IL PROBLEMA NON è nella chiavetta, non è nel vostro computer, e non è nemmeno nella vostra sim.

    *************
    avete semplicemente "superato" un limite mensile pre-fissato di GB scaricati

    questo limite (che per vodafone è di 10GB) per la 3 ancora non si è capito di quanto sia.

    questo è il gran problema!!!
    Penso proprio che questo non sia vero, infatti oggi che siamo al primo del mese, la connessione mi sta facendo schifo come ieri e come ieri l'altro.............non solo......non mi spiego come mai quattro giorni fa incredibilmente sono riuscito a scaricare a 120...... secondo me i GB dati non c'entrano una mazza, ma alla tre stanno facendo dello schifo a causa di cosa non lo so.
    Quello che so è che a oggi mi hanno veramente rotto i ******** !!!

  5. #85
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppo1972 Visualizza Messaggio
    Penso proprio che questo non sia vero, infatti oggi che siamo al primo del mese, la connessione mi sta facendo schifo come ieri e come ieri l'altro.............non solo......non mi spiego come mai quattro giorni fa incredibilmente sono riuscito a scaricare a 120...... secondo me i GB dati non c'entrano una mazza, ma alla tre stanno facendo dello schifo a causa di cosa non lo so.
    Quello che so è che a oggi mi hanno veramente rotto i ******** !!!
    Per curiosità, voi quanti gigi avete scaricato prima della limitazione di banda?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #86
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klaus Visualizza Messaggio
    Caro Pearl se tu conosci il motivo perchè non lo esponi?
    Perchè nessuno mi paga per scrivere sul forum. Se poi contiamo che alla maggior parte di persone non interessa capire le cose, è presto detto il motivo. Sicuramente leggendo il forum potete trovare tutte le informazioni in merito. Quello che voglio dire è che prima si incavolarsi sarebbe utile capire come funzionano le cose perchè sparare a zero e gridare al complotto (come per il caso del presunto cap) è troppo comodo.

  7. #87
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io di sicuro più dei soliti 5 giga che erano il limite dell'abbonamento dati che avevo fino a 5 mesi fa.
    Il punto è che come chiaramente espresso sul contratto dell'abbonamento che ho non viene specificato una soglia di traffico dati oltre la quale ti limitano, senno cosa ***** me li danno a fare i 300 ore ?????
    Siccome penso che male come in queste ultime settimane non sia mai andata, ritengo che siano evidenti delle limitazioni sulla banda, anche perchè a volte mi sono ritrovato segnale pieno e andavo meno di quando ho una tacca soltanto.
    Mi domando il perchè in Italia si cerchi sempre il modo di far soldi buttandolo nel culo alla gente, facendo apparire che quello che ti viene proposto è un affare e che tutto sia eccezionale quando invece alla resa dei conti è tutta una gran stronzata.
    "7.2 MB"...........ma chi?????
    Secondo me caro cioculetsv hai fatto parecchio bene a fare la segnalazione a striscia, sarebbe da farla anche ai carabinieri, ma penso che con la tre forse dobbiamo invocare addirittura l'intervento dell'esercito..........

  8. #88
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Perchè nessuno mi paga per scrivere sul forum. Se poi contiamo che alla maggior parte di persone non interessa capire le cose, è presto detto il motivo. Sicuramente leggendo il forum potete trovare tutte le informazioni in merito. Quello che voglio dire è che prima si incavolarsi sarebbe utile capire come funzionano le cose perchè sparare a zero e gridare al complotto (come per il caso del presunto cap) è troppo comodo.
    Spiegamelo te allora come funzionano le cose visto che al call center hanno il coraggio di dire che la connesione va piano perchè non cancello i cookies............senza rancore io non ti conosco, ma quando sento ormai una valanga di cazzate che mi rifilano al call center, mi viene da incazzarmi un pò............ho 38 anni ed è un pò che mastico informatica ed elettronica, bene che sappiano che non siamo tutti degli incompetenti .......anzi

  9. #89
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ripeto, sul forum trovate tutte le informazioni, non si può ogni volta stare a rispiegare tutto a persone che si iscrivono, postano 10 messaggi che sarebbero da censurare per il 90%, e poi se ne vanno. Senza rancore ovviamente, ci mancherebbe, capisco la situazione. Ah, una cosa, lasciate direttamente perdere i call center, sono poveracci che vengono messi lì con un training minimo oppure inesistente e che solitamente ci rimangono ben poco. La rete 3 comunque è gestita interamente da Ericsson, state pure tranquilli che non sono gli ultimi arrivati.

  10. #90
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sulla situazione dei call center non avevo dubbi che ci fossero delle persone che purtroppo non sono di sicuro istruite a dovere, ma visto che la tre si fa pagare anche per questo servizio, sarebbe quanto meno opportuno che ci fosse almeno un minimo di conoscenza..........
    Io poi sono iscritto dal 2007 e vado su moltissimi forum, è chiaro e ti capisco e ti do anche ragione del fatto che gli utenti che si registrano e che vengono solo per buttare lì qualche insulto o imprecazione sarebero da togliere dal forum, ma credimi io non ho scritto quello che ho scritto solo per fare inutile polemica..........qui si sta parlando di soldi, di contratti e di servizi non resi alla clientela.
    Prova a non pagare l'abbonamento.........poi si vede se sono efficienti.
    Basterebbo molta più chiarezza, trasparenza, in una parola serietà e non ci sarebbero questi problemi.
    Ti ripeto, non voglio essere frainteso, se scrivo incazzandomi e solo perchè arrivato a quasi un mese di connessione di schifo, non ne posso davvero più


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social