nel senso... con Windows c'è questo problema e con Linux, no?
;Mi puzza di problemi di driver dell'N95 tra i due SO se a parità di luogo e cella le differenze sono così sostanziali
nel senso... con Windows c'è questo problema e con Linux, no?
;Mi puzza di problemi di driver dell'N95 tra i due SO se a parità di luogo e cella le differenze sono così sostanziali
già proprio così,
con linux non mi si impalla la navigazione..
Ma secondo te è un problema di driver??
Io stavo pensando di qualcosa tipo massime connessioni simultanee, visto che vista
ho notato averle illimitate, mentre linux non so...
E la miseria...
ma non è possibile,
comunque leggi anche tu le risposte su lesaitutte:
Ti posso dire che anche io ho avuto lo stesso problema ed ora con windows 7 ho risolto completamente. E' probabilmente una gestione non efficiente di windows quando il segnale non e' molto forte. Ciaociao ho gia letto la tua domanda in forum e diceva che il problema era legato a fatto che con windows non si possono scaricare files conteporaneamente la coneesione va in tilt e cade quindi bisogna scaricare una cosa alla volta se navighi mentre scarichi gli aggiornamenti o altro non regge la connessione e cade. buona giornataCosa mi dite?ciao, è successo anche ad un mio amico ed è dovuto alla poca cache disponibiole nel nokia n95 e dallo spazio libero disponibile, in quanto caricando in memoria come buffer ad esempio un video molto pesante, per alcuni secondi funziona bene poi sfrutta troppa memoria del cellulare e si rallenta la connessione finendo in quella della rete locale. puoi provare a aumentare lo spazio libero o a cancellare alcune applicazioni che utilizzano memoria in background nel cellulare. ciao spero di averti aiutato