NOTA: aggiorno le risposte dopo 5 anni in quanto è necessario (e cambiato tanto il mondo)
Ora sì, esiste anche la possibilità ufficiale di usare in 3G/4G i vari servizi SkyGo e Play
Oggi, ad 2015, non più così complessaAd esempio Sky fornisce (finalmente) un interessante parametro sui consumi :
Il consumo dati orario massimo è circa 500 MB con smartphone e circa 1GB con tablet e PC.
Per esempio, con 1GB è possibile vedere programmi e contenuti su Sky Go per minimo 2 ore su smartphone e per minimo 1 ora su tablet e PC*.
Per informazioni sulle opzioni per contenere il tuo consumo dati su Sky Go, clicca qui.
*Questi valori di consumo dati orario sono riferiti a condizioni di banda internet disponibile durante l’utilizzo di Sky Go. Infatti Sky Go utilizza la tecnologia Adaptive Bitrate (ABR) che permette di trasmettere i contenuti di streaming su vari livelli di qualità, in funzione della banda internet disponibile.
Il livello più alto di banda internet impostato per Sky Go (livello definito Standard) corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio.
Se la banda disponibile è pari o superiore al livello standard, allora verrà utilizzata l'opzione di consumo Standard che corrisponde al limite superiore di consumo di traffico internet per il servizio (500MB/h su smartphone, 1GB/h su PC/tablet).
Se la banda disponibile in funzione delle condizioni di congestione della rete internet oscilla o si attesta su livelli inferiori a quello standard, allora sia la qualità del video visualizzato sia il consumo di traffico internet saranno inferiori.



Thanks:
Likes: 


) 

Rispondi Citando