ciao ragazzi, possiedo un INQ1 ricevuto come ambasciatore...
Secondo la pagina del sito mobile del supporto 133 ieri sarebbe dovuta scadere la superinternet (ed ho disattivato il rinnovo automatico)
Ancora oggi la superinternet risulta attiva, ma la cosa che più mi ha lasciato di stucco son state le soglie:
SOGLIE MENSILI:
ATTIVA DAL 25/06/2009
FINO AL: 25/09/2017
PER CORTESIA gli altri possessori di INQ e telefoni con cui veniva venduta la tariffa speciale, possono controllare se hanno questa anomalia????
![]()
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
...io comunque fin quando dura me la sfrutto...... ho solo 1 centesimo di credito, quindi quando si stacca me ne accorgerò..... skype non partirà più e non andrà più niente....
edit: sul forum di telefonino punto net ne stanno parlando anche loro...non sono l'unico con l'anomalia mi sa![]()
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
è x questo che adoro la 3....... ti regala sempre un infinità di cosa eheheheh![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
le ultime parole famose
XD
le soglie di superinternet sono scomparse
nell'opzione c'è scritto: MODIFICA IN CORSO.
Chiamando il 4321 tasto 3, mi dice che ho l'opzione skypephone(in effetti tempo fa inviai l'sms per la OA, ma chiaramente non si attivò, causa superinternet attiva)
Vi faccio sapere cosa succede dopo la modifica in corso...
edit: vabeh ho il profilo totalmente andato...
telefonando al 4330 , info soglie...
prima mi dice: soglie opzione skype e poi soglie superinternet (+skype)
buonanotte ai sognatori XD s'è incasinato tutto
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Stessa situazione solo che la data di scadenza è slittata correttamente
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
chiamando il 4321 adesso è sparita la superinternet e dice skypephone....
e sul 133 mobile dice in aggiornamento sempre...
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
ok adesso risulta disattivata....(((((((((
ciao ciao superinternet![]()
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Io invece non ho disattivato il rinnovo automatico e non ho pagato il rinnovo del 4 gennaio.