Problemi connessione internet 3 a Milano [was: velocità rete]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Problemi connessione internet 3 a Milano [was: velocità rete]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

mandata mail a tre:

Buongiorno,

sono *****, titolare della ricaricabile **** CF *****, è da 2 settimane che manifesto blocchi di connessione dati sul mio Iphone, blocchi che a volte si sistemano spegnendo il telefono o mettendo il telefono in flight mode.

In considerazione del fatto di non essere il solo con questo problema, allego infatti dicussione sul forum mondo3:

http://www.mondo3.com/forum/internet-mobile-servizio-dati-3-italia/43210-problemi-rete-milano.html

credo non sia un problema legato al mio iphone.

La discussione è stata aperta da un altro utente e diversi utenti nella mia zona manifestano questo problema.

Io ho riscontrato la cosa a Milano, Provincia, Aprica e Colico.

Il telefono funziona perfettamente eccetto il traffico Dati che va a singhiozzo, la banda c'e' ed è piena.

Ultimamente la situazione è un pò migliorata, ho anche fatto il ripristino totale dell'Iphone e non è cambiato moltissimo.

Ringrazio cordialmente

Marco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mava70 Visualizza Messaggio
    mandata mail a tre:
    io sto aspettando che mi chiamino.... ho scritto mail pure io, vediamo, sta iniziando a diventare scocciante la situazione cn l'iPhone.

anche usando la stessa sim su una pennetta UMTS si verificano disconnessioni, a volte anche dopo pochi minuti di attivita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social