da tre:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per ricevere la dovuta assistenza relativamente al suo I-Phone, potrà contattare il servizio tecnico dedicato, al numero gratuito 800179797.
Bombardiamoli, io sto chiamando.
Buongiorno a tutti,
mi unisco al "coro" delle proteste.
Mi collego a internet mobile dalla zona nord est di Milano (Sesto san Giovanni) tramite chiavetta 3 HUAWEI E169 con abbonamento 3 time.large (300 ore al mese) attivato nel luglio 2009.
Per i primi sei mesi tutto ok, mai una disconnessione.
A partire dal 21 dicembre 2009 però il collegamento si disconnette continuamente soprattutto dopo l'interruzione di un flusso dati: ad esempio se scarico un file dalla rete, appena il download si conclude il collegamento si disconette mentre l'intensità del segnale resta sempre ai massimi livelli. In assenza di download la disconnessione avviene ogni due - tre minuti obbligandomi a continue nuove autenticazioni. Anche in questo momento mentre scrivo questo post la connessione è caduta mentre risulta presente la linea HSDPA.
Ho provato a reinstallare il programma per la connessione ma il problema persiste.
C'è qualcuno nella mia zona col medesimo problema? Cosa mi consigliate di fare?
michele
Anche io abito nella zona ad est di Milano (uso internet meno di te, da un telefonino), ma sembra che da quando ha nevicato, ha iniziato a funzionare male: lentezza, disconnessioni...
Ciao a tutti,sono nuovo.
Abito a Milano e pure io presento questi problemi..
dal sito speedtest.net ho ping altissimi sopra i 1000 millisecondi e connessioni ridicole con download a 60 kB/s
ho chiamato il numero verde 800 179797 e mi hanno detto che hanno avuto altre segnalazioni del genere da TUTTA LA LOMBARDIA e pure regioni vicine.dicono che la causa sia il mal tempo.
spero risolvano il problema..per chi non l'abbia ancora fatto, consiglio di bombardare di telefonate il n° verde, almeno si danno una mossa
E' UNA VERGOGNA!!!
continuano ad arrivarmi mail che hanno preso in carico la mia segnalazione e dopo più di 20 giorni il problema non si è risolto.
sto pensando di passare ad altro operatore, mi sono scocciato...
qualcuno ha risolto il problema?! se si in che modo!?
Comunque, giusto per ridere, c'è lo stesso identico problema di disconnessioni continue anche a Trezzano... oggi sono stato tutta la mattina in via Leonardo da Vinci per lavoro, esattamente di fronte al palazzo della 3, e mi sono dovuto riconnettere e ogni 5 minuti perché la connessione si congelava...
Quindi comincio sul serio a pensare che neanche i dirigenti usino 3... altrimenti il sig. Novari si sarebbe accorto della situazione scandalosa della rete dati!![]()
forse stanno risolvendo il problema.la connessione mi si è velocizzata..non è a regime ma almeno riesco a navigare