Visualizzazione Stampabile
-
http://img191.imageshack.us/img191/8390/image1cf.jpg
salve a tutti,anche a me stessa situazione,ma io non ho disdetto,
in verità non mi sono preoccupato di controllare il 24/25 dicembre
se mi sono stati scalati i 5 euro,e non è arrivato nessun messaggio
però a occhio,dato che so' quante telefonate faccio,ho la sensazione
che se li siano presi quei 5 euro intorno al 24/25 dicembre.
Sto cercando di accedere all'area 133 per controllare le mie spese di
dicembre ma in questi giorni è davvero impossibile :(
Di chiamare dati i costi e l'interminabile attesa,non se ne parla,
alla fine tocca aspettare.
Hah dimenticavo: ho una ricaricabile con 3POWER 10 senza scadenza.
-
Ora il mio stato di rinnovo è il 04/02/2010.
La cosa strana (credo) è che non c'è traccia dell'addebito del rinnovo servizio, anche se i 5 euro sono stati scalati il giorno 6 gennaio (mi portava scadenza il 5).
-
Fedeuisl ma sei certo della detrazione dei 5€ dal tuo credito?Saresti la prima testimonianza in tal senso poiché-come e' apparso in molte discussioni su tale argomento-pur essendoci stato in molteplici casi il rinnovo della Superinternet,ancora nessuno pare abbia pagato tale rinnovo.
-
A.M.C. posso dirti di essere quasi certo (ma cercavo la conferma sulla tabella dei cosumi proprio per questo) perchè ad occhio ho visto diminuire il credito di 5 euro, poi ho ricevuto due sms.
Il primo: in data 3 gennaio, che mi avvertivano che la "superinternet sarebbe scaduta il giorno 5 e si sarebbe rinnovata automaticamente a 5E per 30 giorni salvo promozioni attive."
Il secondo del giorno 6 gennaio: "grazie al rinnovo dell'opzione super internet, per 30 giorni 3GB di traffico internet sotto rete 3... "
Edito per aggiungere, che contestualmente a tutto ciò, è stata variata la data di scadenza al giorno 4 febbraio 2010 (prima era 5 gennaio 2010).
-
Dunque forse sei l'unico che fino ad ora la paga?!Chi ti fa questo bel dispetto???(permettimi un po' d'ironia)
-
L'importante è che non me la fanno pagare anche al posto di tutti quelli che ancora non l'hanno fatto! :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedeuisl
L'importante è che non me la fanno pagare anche al posto di tutti quelli che ancora non l'hanno fatto! :P
come e quando l'hai attivata?
-
Data di attivazione 24/10/2009.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedeuisl
Data di attivazione 24/10/2009.
Attivata con l'attivazione (scusate il gioco di parole) della SIM che mi hanno dato quando ho preso il comodato dell'Iphone.
-
Avevo attivato l'opzione il 30/11/2009. Rinnovo previsto per il 05/01/2010. Rinnovo effettuato - gratuitamente - il 07/01/2010 con notifica via sms. ;)