Be' in questo caso sarei furioso!!ahah o forse volevi scrivere attivata il 27/11? :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Nono hai letto bene! Attivata oggi e mi porta la scadenza il 1° gennaio ahahah
Super Internet
Attiva dal 26/12/2009
Data scadenza 01/01/2010
Stato rinnovo Disattivo
Stato del rinnovo automatico: Non Attivo
Ma sono sicuro che è solo un problema di soglie... e che non sarà disattivata il 1° gennaio... quando tre inserisce qualcosa di nuovo nei sistemi ci vogliono mesi prima di metterre tutto funzionante al 100% ehehhe
Allora mi sa che quel dato è farlocco.
Eppure a me anche il 4321 dice che Superinternet è attiva fino al 6/1 (doveva scadere il 25/12).
Cmq poco fa ho controllato il credito e poi mi sono connesso navigando un po' su google.
Sono tornato a vedere il credito ma mi dice che il servizio non è disponibile (ma come, pochi secondi fa funzionava ... ) .
Vedrò più tardi se mi trovo la sopresa o se sto continuando ad usare le soglie di prima.
edit: ho ascoltato il credito ed è rimasto intatto.
Quindi sembra davvero che la scadenza presente sul sito sia corretta.
Mi è stata attivata il 27 dicembre, e la scadenza è stata prorogata al 3 gennaio, dal cellulare leggo scadenza nel febbraio 2018. Comunque a me per attivarla ci sono volute 26 ore!
Anche a me informazioni strane:
attivazione: 24/10/2009
scadenza: 05/01/2010
io vi batto tutti
Attiva dal 25/12/2009
Fino al 25/03/2018
Poi vediamo se dura così tanto...
Io cmq finchè dura mi sto "godendo" questo bonus di SuperInternet.
Doveva scadere il 25/12 e invece sto navigando che è un piacere :clap:
Speriamo solo che 3 non legga questo forum, perchè se si accorge del bug finisce la cuccagna !
Stessa cosa a me con N3. La scadenza era il 31/12/09. Avendo tolto il rinnovo automatico, il primo dell'anno vado a verificare che non fosse più attiva per attivare SI ma scopro che la scadenza è stata spostata in avanti al 13/01/10! Boh!
a me tutte queste date fanno venire in mente questa news... Rinnovo opzioni 3 Italia, cambia il funzionamento senza credito
@Max60: 3 legge questo forum, speriamo si perda questa discussione :P