Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
visto che siamo nelle FAQ provo a fare un riassunto, ditemi se sbaglio:

SUPERINTERNET 3GB PER PREPAGATI
- limite mensile per le OLD e per le nuove attivazioni dal 26.11.2014
- limite giornaliero per le Superinternet New attivate tra il 1.11.2010 e il 25.11.2014
- limite mensile per le SI su sim dati

SUPERINTERNET 3GB PER ABBONAMENTI
- limite mensile solo per i vecchi clienti con SI OLD attivate fino al 31.10.2010
- limite giornaliero per tutte le attivazioni dal 1.11.2010

Per prova provata in tutti i casi il traffico in tethering/modem/PC è compreso nell'offerta e regolarmente scalato dal bundle.

- - - Aggiornato - - -

PS: immagino che uniformarle tutte sia troppo banale per 3
Io è da ieri che mi sto facendo odiare dal servizio clienti della 3 via Twitter, ma dal sito è tutto poco chiaro (e loro mai che riescano a darti una risposta precisa) e un po' se la cercano anche...
Se vado su tre.it, nella sezione Internet > Opzioni Internet, le scelte disponibili sono:
- Internet con cellulare: e qui il sito ha ancora le note che dicono che le soglie sono settimanali
- Internet con chiavetta: e qui compare la Super Internet 3GB con soglie mensili
- Internet con tablet: qui compare la Super Internet 3GB con soglie mensili
- Internet con WIFI: come sopra.

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC-schermata-2014-11-27-alle-03.02.44.png

In pratica secondo quanto riportato qui se l'attivo da smartphone ho ancora soglie settimanali. Poi se vado nella App, il nome dell'opzione non è "SuperInternet 3GB", ma solo "SuperInternet"... quindi capite che quelle poche certezze che uno può avere poi te le fan crollare subito