Citazione Originariamente Scritto da milum Visualizza Messaggio
solitamente i BB hanno 2 browser quello che strutta l'apn blackberry e uno wap che sfrutta apn impostato nelle opzioni( nel tuo caso tre.it).
usando quest'ultimo browser potrai andare all'indirizzo del portale o meglio ancora dell'area clenti, che è gratuita, e troverai tutte le info che chiedevi.
Quando ho attivato SuperInternet col BIS il cell si è configurato da solo coi parametri 3 tra cui un'icona di browser WAP Pianeta3..immagino tu ti riferisca a quello ma è proprio lui che non mi funziona e che mi dà "null"..lo stesso se provo ad accedere a portale3.tre.it (anche da opera mini) .
Non capisco cosa non lo fa andare..eppure altre applicazioni (come skebby) che usano l'APN tre.it sembrano funzionare correttamente, ci sono altre impostazioni da fare?!?!?

HELP ME !!!