S.I.: come funzionano le chiamate Skype con app H3G tra due utenti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

S.I.: come funzionano le chiamate Skype con app H3G tra due utenti

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma che modello di telefono hai? Non è che l'applicazione resta aperta in background?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da By_Florida Visualizza Messaggio
    Sono due LG HB620 della tre. Skype e chiuso. Abbiamo provato anche a spegnere entrambi i telefonini ma la situazione rimane come sopra.
    Vorresti dirmi che a telefono spento rispondi lo stesso?

Seriamente, c'è qualcosa che rimane aperta in background (ovviamente a telefono acceso, sfido chiunque a rispondere a cell spento ) oppure c'è un trasferimento di chiamata dal nickname al cellulare

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vorresti dirmi che a telefono spento rispondi lo stesso?

Seriamente, c'è qualcosa che rimane aperta in background (ovviamente a telefono acceso, sfido chiunque a rispondere a cell spento ) oppure c'è un trasferimento di chiamata dal nickname al cellulare
    Scusa ma ci fai o ci 6 ? allora te lo rispiego passo passo. Se io mi connetto a skype e chiamo il mio contatto (la mia fidanzata) che ha il cellulare spento o fuori copertura, skype mi segnala che il contatto non e' in linea sia nella sua schermata, con la crocetta sul nome del contatto, sia se provo a chiamarla tramite chiamata voce, segnalandomi ovviamente che l'utente e' off line, tutto chiaro fino adesso ? dove non mi trovo e' che se la mia fidanzata accende il telefono o rientra in copoertura senza connetersi a skype ed io provo a chiamarla lei e' materialmente connesse e risponde alle telefonate.
    E' possibile che i nostri LG HB620 una volta accessi si connettono automaticamente a Skype senza chiederne il permesso e restano li buoni operativi in disparte ? e' l'unica spiegazione che riesco a darmi.

Se avete altre spiegazioni datemele voi

Arigrazie anticipate
    By_Florida

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da By_Florida Visualizza Messaggio
    Scusa ma ci fai o ci 6 ?
    Semplicemente cerco di capire una cosa che non mi è chiara. Probabilmente ci sono, però faccio domande. Spero mi venga permesso

allora te lo rispiego passo passo. Se io mi connetto a skype e chiamo il mio contatto (la mia fidanzata) che ha il cellulare spento o fuori copertura, skype mi segnala che il contatto non e' in linea sia nella sua schermata, con la crocetta sul nome del contatto, sia se provo a chiamarla tramite chiamata voce, segnalandomi ovviamente che l'utente e' off line, tutto chiaro fino adesso ?
    Ok.
    dove non mi trovo e' che se la mia fidanzata accende il telefono o rientra in copoertura senza connetersi a skype ed io provo a chiamarla lei e' materialmente connesse e risponde alle telefonate.
    E' possibile che i nostri LG HB620 una volta accessi si connettono automaticamente a Skype senza chiederne il permesso e restano li buoni operativi in disparte ? e' l'unica spiegazione che riesco a darmi.
    Scusa, ma è proprio una delle prime cose che ti ho risposto
    Probabilmente parte in background, se tu vedi lei online è ovvio che l'unico "mistero" sia da capire come lei si sia connessa. Ed imho c'è l'avvio automatico semplicemente.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Semplicemente cerco di capire una cosa che non mi è chiara. Probabilmente ci sono, però faccio domande. Spero mi venga permesso

Ok.
    Scusa, ma è proprio una delle prime cose che ti ho risposto
    Probabilmente parte in background, se tu vedi lei online è ovvio che l'unico "mistero" sia da capire come lei si sia connessa. Ed imho c'è l'avvio automatico semplicemente.
    Sara cosi come dici tu', altre spiegazioni non ce ne sono. Pero che caspita far partire applicazioni nascoste senza chiederne il permesso all'accensione del telefonino uhmmm e scorretto

Buon Natale
    By_Florida

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

è una feature di X-Series, se non sbaglio

Non è in "background" nel senso letterale ma rimane la connessione per le chiamate
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social