S.I.: come funzionano le chiamate Skype con app H3G tra due utenti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

S.I.: come funzionano le chiamate Skype con app H3G tra due utenti

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma che modello di telefono hai? Non è che l'applicazione resta aperta in background?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da By_Florida Visualizza Messaggio
    Sono due LG HB620 della tre. Skype e chiuso. Abbiamo provato anche a spegnere entrambi i telefonini ma la situazione rimane come sopra.
    Vorresti dirmi che a telefono spento rispondi lo stesso?

Seriamente, c'è qualcosa che rimane aperta in background (ovviamente a telefono acceso, sfido chiunque a rispondere a cell spento ) oppure c'è un trasferimento di chiamata dal nickname al cellulare

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vorresti dirmi che a telefono spento rispondi lo stesso?

Seriamente, c'è qualcosa che rimane aperta in background (ovviamente a telefono acceso, sfido chiunque a rispondere a cell spento ) oppure c'è un trasferimento di chiamata dal nickname al cellulare