Ma che modello di telefono hai? Non è che l'applicazione resta aperta in background?
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Scusa ma ci fai o ci 6 ? allora te lo rispiego passo passo. Se io mi connetto a skype e chiamo il mio contatto (la mia fidanzata) che ha il cellulare spento o fuori copertura, skype mi segnala che il contatto non e' in linea sia nella sua schermata, con la crocetta sul nome del contatto, sia se provo a chiamarla tramite chiamata voce, segnalandomi ovviamente che l'utente e' off line, tutto chiaro fino adesso ? dove non mi trovo e' che se la mia fidanzata accende il telefono o rientra in copoertura senza connetersi a skype ed io provo a chiamarla lei e' materialmente connesse e risponde alle telefonate.
E' possibile che i nostri LG HB620 una volta accessi si connettono automaticamente a Skype senza chiederne il permesso e restano li buoni operativi in disparte ? e' l'unica spiegazione che riesco a darmi.
Se avete altre spiegazioni datemele voi
Arigrazie anticipate
By_Florida
Semplicemente cerco di capire una cosa che non mi è chiara. Probabilmente ci sono, però faccio domande. Spero mi venga permesso
Ok.allora te lo rispiego passo passo. Se io mi connetto a skype e chiamo il mio contatto (la mia fidanzata) che ha il cellulare spento o fuori copertura, skype mi segnala che il contatto non e' in linea sia nella sua schermata, con la crocetta sul nome del contatto, sia se provo a chiamarla tramite chiamata voce, segnalandomi ovviamente che l'utente e' off line, tutto chiaro fino adesso ?
Scusa, ma è proprio una delle prime cose che ti ho rispostodove non mi trovo e' che se la mia fidanzata accende il telefono o rientra in copoertura senza connetersi a skype ed io provo a chiamarla lei e' materialmente connesse e risponde alle telefonate.
E' possibile che i nostri LG HB620 una volta accessi si connettono automaticamente a Skype senza chiederne il permesso e restano li buoni operativi in disparte ? e' l'unica spiegazione che riesco a darmi.
Probabilmente parte in background, se tu vedi lei online è ovvio che l'unico "mistero" sia da capire come lei si sia connessa. Ed imho c'è l'avvio automatico semplicemente.
è una feature di X-Series, se non sbaglio
Non è in "background" nel senso letterale ma rimane la connessione per le chiamate
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3