A molti hanno tolto 3 ore.
Anche a me tra agosto e settembre hanno fatto partire il conteggio ore da 297 invece che da 300. Non ero collegato alla mezzanotte del 31 agosto. Avevo consumato 3 ore in più che risultano regolarmente acquistate e fatturate. E non è il caso della chiavetta staccata. Molti utenti sull'altro forum, quello della velocità bassa e su facebook si stanno lamentando della stessa cosa.
http://www.facebook.com/topic.php?ui...49258698434341
http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
Subito dopo sono arrivati due messaggi da parte di tre dove si diceva :
-------------------------
Name:
Number: H3GItaly
Content:
Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
Time: 01/09/2010 17:37:51
--------------------------------
poi è arrivato questo:
Name:
Number: 3 INFORMA
Content:
Gentile Cliente, ieri ha ricevuto SMS non corretti di superamento soglia, a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo! Per info soglie: http://tre.it/5gb
Time: 02/09/2010 17:47:08
Bene. Se non ci fosse in atto il tentativo da parte di tre di sottrarre la banda agli utenti per potersela rivendere con gli smartphone mi berrei tutte le fesserie e sarei propenso a pensare ad un problema momentaneo.
Dice Andreotti che a pensar male si fa peccato, ma di solito si ci azzecca, e adesso voglio pensare male per un attimo.
La mia ipotesi è che tre per rivendersi un pò di banda, abbia deliberatamente scelto di sottrarre 3 ore a molti utenti, sia ad agosto che a settembre, contando sul fatto che nessuno va a controllare il monte ore quando hai 300 ore, lo vai a controllare quando te ne rimangono 10.
I messaggi potrebbero essere la traccia della seguente azione.
Con il sistema software che gestisce il conteggio ore, qualcuno con livello di autorizzazione sufficiente, evidentemente all'interno di tre, si collega e sottrae 3 ore al gruppo di utenti prestabilito. Siccome è anche un pò tonto, non si rende conto che il sistema in automatico manda messaggi a tutti gli utenti, avvertendoli che hanno finito il monte ore. Se ne accorge e esegue un'altra operazione, probabilmente tesa ad eliminare l'invio del messaggio, che scatena comunque l'invio del secondo messaggio. Poi niente altri avvisi, e successivamente tre manda il terzo messaggio dicendo tutto a posto.
Che ne dite, sono troppo paranoico ?
Oppure a pensar male ....
Scherzi a parte qualcosa è successo. Non posso provare nulla di tutto ciò, ma con 26 anni di esperienza in informatica e elettronica, mi viene quasi naturale fare un'ipotesi come quella che ho esposto.
Ditemi che ne pensate.
Problemi con parziale mese tre time small
Ciao a tutti sono un nuovo inscritto al forum, e mi scuso fin d'ora se sbaglio qualcosa, ma veniamo a noi .
Ormai è il terzo mese consecutivo che il mio parziale del mese al primo giorno del mese e al primo collegamento con chiavetta mi scrive : 3h:00m:00s , premetto che sono sicuro di non aver fatto traffico dopo la mezzanotte dell'ultimo giorno del mese.Sono andato al mio negozio tre il quale dopo aver contattato il servizio clienti con il loro numero aveva detto che mi avrebbe saputo dire qualcosa. Secondo voi mi hanno risposto?:crazy::crazy::crazy:
Spero che qualcuno possa darmi una mano a risolvere questo problema , non è per le tre ore , ormai è diventata una questione di principio!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall:
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi può aiutare e consigliare cosa fare?
Grazie fin d'ora per l'aiuto:incavol: