Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, se viene emessa una fattura con i bimestri successivi poi arriva un conguaglio che può essere negativo (una nota di credito).

Per la disdetta hai ragione, con il nuovo contratto ci sono anche altre modalità... cmq io sono della vecchia guardia per cui "scripta manent"

Predefinito

Eheh
    Vedrò allora a suo tempo, mi terrò cmq buona la possibilità di fare MNP. Grazie mille di nuovo!

Predefinito

Ciao a tutti, dovrei fare disdetta della mia Simpy Dati Business (solo sim) attivata nel lontano 04/06/2008 , devo necessariamente mandare una raccomandata A/R o basta chiamare al 800179797?
    Nel caso di raccomandata, mi servirebbe il modulo prestampato o bastano 2 righe....anche se non saprei cosa scrivere?
    Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao, prima prova se riesci a parlare con il servizio cliente e chiedere la disdetta del contratto con il vocal , se no mandi auna a/r a H3G SPA CASELLA POSTALE 133 CINECITTA ROMA non esiste un modolu ad hoc ma basta una lettere con data e firma e due righe con i tuoi dati ed il numero della sim allegare fotocopia del doc e cf fronte /retro.
    in fine fai delle fotocopie di tutto ( la lettere i tui doc e la ricevuta della racc ) e lo mandi per conoscenza al fax 800 179 800 visto che sei cliente business.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social