ciao
non voglio aprire un topic apposito quindi chiedo a voi qui una domandina veloce (che scorrendo un po' così di corsa nei topic non ho visto.. spero non sia ripetuta...): dunque, sto per mandare la raccomandata per la disdetta del contratto con 3 per la Time.Large, so già quello che devo scrivere ed inviare.... ma una cosa mi sfugge e credetemi l'ho cercato dappertutto ma niente.. il numero del contratto, dove sta scritto? "sul contratto stesso" direte voi... e infatti, è il primo posto dove ho guardato ma tra i mille dati inseriti non trovo quella voce giuro!
Non è che si possano esser dimenticati? so che a volte (e l'ho visto io di persona ehm...) i negozianti della 3 fanno un po' tutto così e così, alla "vaccona", velocemente... boh magari non hanno inserito il num del contratto.
Il fatto è che già 3 anni fa stipulai un contratto per lo stesso servizio, quando mi scadde a gennaio dell'anno scorso lo rifeci con la chiavetta nuova... magari nel contratto aggiornato che m'han rilasciato l'hanno omesso. possibile?
Ho provato a guardare pure nella fattura, sul "Conto 3" ma anche lì... boh!
C'è codice cliente, dati personali ecc... ma non vedo scritto contratto n. .. ecc ecc.
L'unica voce che mi "puzza", in alto a dx sotto codice cliente (in fattura) è "identificativo di pagamento", magari è quello?
Sul mio conto online nada neppure lì vedo niente.
Giuro non so dove pescarlo e senza quello mandare la raccomandata diventa un problema!
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie