Visualizzazione Stampabile
-
E' un problema che ad oggi esiste.
Con Superinternet l'accesso alla mail H3g NON FUNZIONA.
Io fortunatamente non soffro più di tanto poichè utilizzo la mia casella mail di 3 dal Nokia 5800 con il mio numero principale attraverso Naviga3 OA.
Con Naviga3 il problema NON sussiste in quanto funziona tutto corretttamente.
Comunque riconosco che è un grosso handicap della Superinternet a cui 3 dovrebbe porre rimedio al più presto. :angry:
-
Sì, sicuramente devono sistemare perché dev'essere un banalissimo problema tecnico.
Comunque volevo capire se ne sono colpiti tutti indistintamente perché leggevo che alcuni avevano problemi solo se disponevano di un alias oppure altri che riuscivano comunque ad entrare via web.
Per le mie esigenze mi basterebbe che quest'ultima modalità funzionasse per essere soddisfatto.
-
Ho trovato un modo per accedere: utilizzo opera mini.
Non è il massimo, ma in attesa si risolva la questione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Ho trovato un modo per accedere: utilizzo opera mini.
Non è il massimo, ma in attesa si risolva la questione.
TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER IL SUGGERIMENTO! OPERA MINI 4.2 E' L'UNICO BROWSER O APPLICAZIONE DA CELLULARE O DA PC CHE APRE LA PAGINA WEBMAIL.TRE.IT DA SCHEDA 3 CON OPZIONE SUPERINTERNET ATTIVA! SONO RIUSCITA AD APRIRLA!
GRAZIE - marcotre3
-
Citazione:
marcotre3
TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER IL SUGGERIMENTO! OPERA MINI 4.2 E' L'UNICO BROWSER O APPLICAZIONE DA CELLULARE O DA PC CHE APRE LA PAGINA WEBMAIL.TRE.IT DA SCHEDA 3 CON OPZIONE SUPERINTERNET ATTIVA! SONO RIUSCITA AD APRIRLA!
GRAZIE - marcotre3
In realta' da cellulare Nokia N95 io ho usato anche il browser BOLT.COM
Ci sarebbe da provarlo!
marcotre3
-
Citazione:
giosco
Ci sono novità o sviluppi riguardo questo problema? Volevo capire se è un problema che hanno TUTTI coloro che hanno attivato la SuperInternet o solo per alcuni...
In particolare mi interessa l'accesso via Web (da Pc) della casella all'indirizzo
http://webmail.tre.it
Grazie ;)
Non ci sono novità al momento! L'accesso alla pagina http://webmail.tre.it è totalmente negato per accesso da cellulare e da PC con tutti i browser tranne OPERA MINI 4.2 (con tutte le schede 3 con opzione superinternet attiva - io ho 2 schede con questa opzione attiva ed entrambe non si connettono ad internet)
Ciao - marcotre3
-
Citazione:
marcotre3
Non ci sono novità al momento! L'accesso alla pagina
http://webmail.tre.it è totalmente negato per accesso da cellulare e da PC con tutti i browser tranne OPERA MINI 4.2 (con tutte le schede 3 con opzione superinternet attiva - io ho 2 schede con questa opzione attiva ed entrambe non si connettono ad internet)
Ciao - marcotre3
CIOE' ALLA PAGINA WEBMAIL.TRE.IT - Con altre opzioni internet su altre schede 3 tutto funziona regolarmente. Non cambiate la sim al negozio 3: è inutile! E' l'opzione che non va, non la scheda!
marcotre3
-
Citazione:
marcotre3
E' l'opzione che non va, non la scheda!
Vediamo se e quanto ci mettono a capirlo quelli della 3!!! :chair:
Alla seconda mail EVASIVA (mi chiedono quando come ti sei connesso ecc. ecc.) di risposta del servizio clienti ho rinunciato a segnalare il problema. Il servizio clienti via mail è un vero e proprio muro di gomma. :cesso:
-
salve ragazzi,sono nuovo sul forum!spero di non sbagliare sezione ho cercato nel forum il mio dubbio ma senza esito e quindo volevo chiedere qui!!
premesso che io per la connessione da pc uso il telefonino come modem,volevo acquistare la usim 3 con la superinternet. Mi chiedevo i problemi riscontrati sono solo per quanto riguardaEmail @tre.it oppure ci sono altri intoppi?? è possibbile collegarsi normalmente da pc (ovviamente settendo i vari parametri)?? ! ! e dal telefonino? Vi faccio queste domande propio perchè il negoziante della tre mi ha consigliato di ritardare l'acquisto poichè la superinternet dava problemi ma non mi ha spiegato con precisione quali fossero! inoltre poichè ho avuto una delusione/truffa con la vodafone sulla qualità della connessione di una promozione internet a 1 euro al giorno (solo se ti collegavi) con 500mb giornalieri di traffico sempre usando il cellulare come modem e mi sono ritrovato con linea hsdpa e umts ma una connessione superlentissima con imballi continui, mi chiedevo se ne siete a conoscenza se anche questa superinternet ha gli stessi obbiettivi!
ringrazio e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione
santo
-
Ragazzi ho una soluzione! Anzi 3! Sono comunque temporanee perché la 3 credo che abbia l'obbligo di sistemare la cosa. Allora dal cellulare si riesce ad accedere alla pagina http://webmail.tre.it con il browser Opera Mini 4.2! Inoltre ho testato il browser Bolt.com che funziona anche meglio di opera mini! Da PC ho fatto la seguente: ho scaricato ed installato il browser Opera 10.10 ed ho attivato l'opzione Turbo (vedi strumenti - opzioni di velocità). Ebbene, come per incanto, si è aperta la pagina della webmail 3!
Buona navigazione a tutti!
marcotre3