puoi disattivare il rinnovo automatico solo dal 4321 (disattivato personalmente): segui le indicazioni per super internet, poi disabiliti il rinnovo automatico.
Per un disguido ho attivato super internet dove non dovevo,ora vorrei saper come fare a NON aver il rinnovo automatico. MI sono loggato al sito web via pc ho cliccato su visualizza, ma non c'è nulla da flaggare. Ho chiamato il 4321 ma l'ivr non mi dice nulla. Ho notato che per la X series in scadenza c'è tutto. Ho chiamato il negozio di zona (1flag) mi ha confermato la procedura via pc o via 4321. Qualche persona sa come fare senza passare attraverso l'incompetenza del 133?
puoi disattivare il rinnovo automatico solo dal 4321 (disattivato personalmente): segui le indicazioni per super internet, poi disabiliti il rinnovo automatico.
nn riesci a disattivarla , forse xchè nn è ancora attiva
aspetta 24/48h
poi quando è attiva la disattivi tramite quei canali
anche io avrei 1 domanda sul rinnovo: adesso il costo di attivazione della SI è in promo a costo zero e canone a 5e/mese
ma se io adesso attivo la SI e fra qualche mese la disattivo , poi quando la riattiverò pagherò sia il canone d attivazione sia il canone mensile!?!?!?
che fregatura, 1 allora dovrebbere prendere 1 usim a parte solo x la SI
xchè se la attivo su usim con un po d dindini dentro mi tocca tenerla sempre attiva e pagare ogni mese 5e
mah!?!?!?
e chi ha detto questo?non esiste un costo di attivazione per la super internet cosi come per tutte le altre opzioni...si pagano i 5 euro e la hai per un mese...un po di logica ragazzima se io adesso attivo la SI e fra qualche mese la disattivo , poi quando la riattiverò pagherò sia il canone d attivazione sia il canone mensile!?!?!?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Sono riuscito a disattivare il rinnovo automatico questa mattina presto tramite ivr 4321. Devo dire che H3G si fa sempre desiderare per Attivazione/Disattivazione, mentre per quanto riguarda gli addebiti sono sempre rapidissimi. MI dà fastidio che questa opzione sia attivabile solo con ivr 4321, dovrebbe essere come le altre, accessibile via pc e via cellulare con le varie possibilità di scelta. Certo che è uno strano gestore avrebbe la possibiltà di sfondare con le tariffe sia di fonia che web e invece si perde in cavolate varie che fanno arrabbiare il cliente, senza contare che avendo 133 per privati a pagamento non giova sicuramente, fossero almeno competenti visto che devo pagarli. Vi dico che contattato il 133 via web per un problema di Skype mi hanno detto che IL 6220 no brand "....non la fa collegare perchè solo i cellulari brand 3 supportano qs. opzione..." Inutile dire che Skype funziona regolarmente dopo un reset del 6220.
sul mio 392 ho appena attivato SUPERINTERNET
ho piano super7
gd3 oa (era presente quando attivai il numero con lg disney)
skype oa
ricaricami con 3
i soldi li ha scalati e pare non ci sia nessun problema di incompatibilità..
speriamo bene..
qualcuno può dirmi se ci potrebbero essere problemi?
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Sempre se l'area clienti web e /o mobile siano accessibili.....anche in questo H3G ha qualche "piccolo" problema!