superinternet skype e samsung omnia HD
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

superinternet skype e samsung omnia HD

Predefinito superinternet skype e samsung omnia HD

Salve a tutti, ho appena attivato la superinternet sul mio omnia HD e devo dire che con la navigazione non sto avendo nessun problema per il momento, quello che invece mi sta dando dei problemi è skyepe.

Ho scaricato il programma apposito dal link che ho trovato su un altro sito: http://dbtre.altervista.org/skype_symbian.html ed ho installato l'ultima versione (2.0.40). L'installazione è andata bene, il programma si lancia tranquillamente e si lascia configurare con le impostazioni dell'account, solo che appena gli chiedo di connetersi tenta la connessione e poi mi appare questo messaggio: "impossibile connettersi adesso".
    Ho notato che durante il tentativo di connessione, la connessione alla rete Tre non parte proprio, le due freccette che si dovrebbero accendere sotto all'indicatore di segnale ad indicare appunto l'inizio di una connessione dati non si accendono proprio.

Qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare o sa come si fa?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Quando hai attivato la promo?
    Hai da sempre questo problema?

PS: welcome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvername Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho appena attivato la superinternet sul mio omnia HD e devo dire che con la navigazione non sto avendo nessun problema per il momento, quello che invece mi sta dando dei problemi è skyepe.

Ho scaricato il programma apposito dal link che ho trovato su un altro sito: http://dbtre.altervista.org/skype_symbian.html ed ho installato l'ultima versione (2.0.40). L'installazione è andata bene, il programma si lancia tranquillamente e si lascia configurare con le impostazioni dell'account, solo che appena gli chiedo di connetersi tenta la connessione e poi mi appare questo messaggio: "impossibile connettersi adesso".
    Ho notato che durante il tentativo di connessione, la connessione alla rete Tre non parte proprio, le due freccette che si dovrebbero accendere sotto all'indicatore di segnale ad indicare appunto l'inizio di una connessione dati non si accendono proprio.

Qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare o sa come si fa?
    Stesso identico problema.
    Finora ho usato skype solo su pc.
    Grazie, saluti.

Partecipante Super

Predefinito

Ho installato nel mio nokia n73 Skype, come posso utilizzare i minuti di superinternet ?
    Come funziona precisamente ?

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, purtroppo però non sono ancora riuscito a farlo funzionare.
    C'è stato un leggero miglioramento però, seguendo il link segnalatomi gentilmente da cbss ora il programma tenta la connessione, si vedono apparire le due freccette e la scritta 3g e 3g+ sotto all'indicatore della rete (ad indicare che ora il punto di accesso lo trova), peccato però che rimane fissa la scritta "connessione in corso" e non si connette mai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvername Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, purtroppo però non sono ancora riuscito a farlo funzionare.
    C'è stato un leggero miglioramento però, seguendo il link segnalatomi gentilmente da cbss ora il programma tenta la connessione, si vedono apparire le due freccette e la scritta 3g e 3g+ sotto all'indicatore della rete (ad indicare che ora il punto di accesso lo trova), peccato però che rimane fissa la scritta "connessione in corso" e non si connette mai
    devi rinominare il punto di accesso da "3 <qualsiasi cosa>" a "3"
    e settarlo in priorita 1 nella lista dei punti di accesso internet.

ora lancia skype e....magia!

Citazione Originariamente Scritto da cbss
    Stesso identico problema.
    Finora ho usato skype solo su pc.
    non credo scali le soglie....hai controllato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social