A breve nuove funzioni: Inviando "calcio" come testo allo skype su pc si riceveranno in tempo reale i risultati delle partite di calcio.
Integrazione ricerca numeri su paginegialle e paginebianche.
Mandando un messaggio con nome azienda o cognome e paese/provincia si riceverà una risposta con i numeri di telefono trovati.
Ascolto tramite chiamata skype di canali radio/tv presenti su web. Quindi gratis!
Chiamando l'utente su pc dal telefonino, lo skype pc risponderà automaticamente e aprirà la pagina web del canale web tv preimpostato precedentemente. L'audio sarà quindi dirottato sulla chiamata skype. Ascolterai cosi gratuitamente qualsiasi canale tv o radio presente su web.
Chiamate automatiche verso Atomix
Impostando numero da chiamare, user e password, il programma chiamerà fino a completare le 6 ore a disposizione.
Richiamerà in automatico quando cade la linea fino al completamento del limite giornaliero o soglia di minuti impostata dall'utente.