Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo.cavaliere
Ehi, devo provare anche io :D
Hai provato?
Ti funziona?
-
Citazione:
matr
E pensare di farlo collaborare tramite un client ad hoc con un server voip sip standard? Magari con un centralino come liberailvoip.it uno puo' utilizzare qualsiasi provider voip risparmiando abbondantemente sugli abbonamenti di skype
cmq ottima idea e grazie dell'impegno!
Sarebbe molto interessante, ma penso ci sia qualcosa di gia fatto...
-
Non so quanto controllino, ma e' contro questo: Fair Usage Policy
-
Si magari nella parte condivisione...ma poi ognuno avrebbe il suo programma con il suo skype...
-
Bel programma lo sto provando e funziona bene
Tienici informati eh...grazie ciao
-
Citazione:
Nuirtes
Bel programma lo sto provando e funziona bene
Tienici informati eh...grazie ciao
Grazie mille per le prove che hai effettuato!
-
Ho visto che qualcuno è riuscito a chiamare, anche per telefonate lunghe...Attendo quindi dei vostri commenti per chi l'ha usato (sulla qualità audio ecc...), eventuali problemi riscontrati e anche suggerimenti per nuove funzioni.
Grazie!
-
Citazione:
signo82
Si magari nella parte condivisione...ma poi ognuno avrebbe il suo programma con il suo skype...
Uhm.... mi riferisco a questa parte: Subscriptions are for individual use only. Each subscription is to be used by one person only and is not to be shared with any other user (whether via a PBX, call centre, computer or any other means).
Per come la capisco io non ci sono dubbi
-
Citazione:
acatasta
Uhm.... mi riferisco a questa parte: Subscriptions are for individual use only. Each subscription is to be used by one person only and is not to be shared with any other user (whether via a PBX, call centre, computer or any other means).
Per come la capisco io non ci sono dubbi
Esatto...a me serve solo qualche giorno per testare l'affidabilità...poi verrà tolto tutto, sistemato e in caso distribuito per uso personale...
-
Citazione:
signo82
Esatto...a me serve solo qualche giorno per testare l'affidabilità...poi verrà tolto tutto, sistemato e in caso distribuito per uso personale...
Se decidi per la distribuzione, ti chiedo di farmelo sapere che sono interessato..