Per chi vuole il mio server è disponibile ad accogliere skype ed è sempre acceso.
Quindi chi vuole avere skype che gira sul mio pc serverino mi contatti che facciamo delle prove ecc...
Visualizzazione Stampabile
Per chi vuole il mio server è disponibile ad accogliere skype ed è sempre acceso.
Quindi chi vuole avere skype che gira sul mio pc serverino mi contatti che facciamo delle prove ecc...
Assolutamente eccezionale, i miei più sinceri complimenti. Devo ammettere che hai finalmente dato nuova gioia al mio acquisto dello skypephone, non vedo l'ora di ricaricare skype e provare pienamente il tuo lavoro.
Intanto ti mando la richiesta..e per qualsiasi aiuto, su test o quel che vuoi, che possa riuscire a darti, beh direi che è il minimo!
:thumbup:
p.s.
stupende anche le nuove funzioni che stai pensando!!! :crazy:
NUOVA VERSIONE FREECALL 1.1
In questa nuova versione si sfrutta il numero SkypeIn per farsi chiamare dagli amici senza far spendere loro soldi per la chiamata e anche noi che la riceviamo non spendiamo nulla.
L'idea è:
Qualcuno chiama il numero SkypeIn. Dopo qualche secondo il programma riaggancia facendo udire a chi sta chiamando il tono di occupato.
Qualche istante dopo il programma richiama contemporaneamente il numero che ci stava contattando e il nostro utente skype magari aperto su telefonino.
In questo modo una persona chiama, appena sente occupato riaggancia e dopo qualche istante viene richiamata e la chiamata è già in conferenza con il nostro utente skype o altro numero che si potrà impostare da interfaccia grafica.
Tutti ci potranno chiamare da telefono fisso senza spendere nulla. Sfruttiamo ancor di più in questo modo l'eventuale abbonamento skype per chiamate verso i fissi.
Come funziona:
Per funzionare dobbiamo avere abilitato almeno un numero SkypeIn sull'account skype aperto sul pc.
Abilitiamo da interfaccia grafica del programma la funzione richiamata spuntando il quadratino relativo e inseriamo nella casella vicina il nome utente skype al quale la chiamata sarà "trasferita" non appena la persona che ci stava contattando viene richiamata.
Più difficile a dirsi che a provare!
P.s. L'utente visualizzato di default nella casella del trasferimento è quello che si trova nella prima riga del file utenti.txt
Scaricabile dal mio sito.
Fai aggiorna due-tre volte poi si apre...non so come mai fa cosi.