Aiuti e consigli per riattivazione naviga3 bloccata dal 2 nov 09
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuti e consigli per riattivazione naviga3 bloccata dal 2 nov 09

Predefinito Aiuti e consigli per riattivazione naviga3 bloccata dal 2 nov 09

Tra il primo novembre e il due il rinnovo automatico della naviga 3 30 giorni si e' bloccato. Da allora non c'e' verso di riaverla. Ho mandato fax, telefonate su telefonate al 133 (spesso anche pagate nonostante il disservizio), email, e niente non si riesce a sbloccare la situazione.
    Passano le cose al reparto tecnico ma questo non risolve nulla, chiude la pratica e io resto con la naviga 3 su "modifica in corso", che neanche il 133 sa' che fare. Mi dicono di aspettare ma ormai sono piu' di 20 giorni.

Ho un iphone e ho dovuto mettere la sim nel vecchio cel per evitare la connessione dati e poter usare gente di 3.

QUalcuno ha qualche consiglio o puo' darmi una mano? anche solo a disattivare ste attivazioni in corso, almeno potrei attivare la superinternet la sett prossima.

Purtroppo ho un comodato per altri 2 mesi e non posso portarmi via il mio numero principale

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se mancano le risposte l'unica (noiosa) cosa da fare è il tentare una conciliazione con il gestore o al Corecom della tua regione o alla Camera di Commercio della tua provincia...

Predefinito

Ancora nulla, cmq sia un operatore oggi davvero mi ha lasciato senza parole. pensavo ad uno scherzo.
    Mi ha chiesto in dialetto:
    Hai un pc? e allora naviga con quello
    e che ci devi fare con la naviga3 e'' un telefono
    e perche' ti sei fatto un iphone? e' il cliente che vuole l'iphone e io che ci posso fare?
    cioe' giuro meno male che la maggior parte sono persone gentili e sempre disponibili e comunque io non e' che chiamo e mi incavolo anzi cerco sempre di spiegare e capisco che sto parlando con un lavoratore e non con l'entita' tre.

cmq sia grazie al gentilissimo operatore successivo ho scoperto risultano due attivazioni accavallate di cui una a ottobre e una a novembre (anche se a ottobre andava tutto liscio)

speriamo che questa nuova pratica vada a buon fine. altriemnti aspetto gennaio che finisce il comodato e triangolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social